N4n033 Addys Logger

Riferimento: N4n033 Addys Logger

Servono per creare cheat ;)

Questi codici scarni senza l'accompagnamento di una presentazione o altro mi sembrano un po' inutili..
Comunque se qualcuno con un po' di esperienza riesce ad impiegarli per creare qualcosa mi piacerebbe vedere il risultato non sapendo che tipo di cheat potrebbe venirne fuori..
 
Riferimento: N4n033 Addys Logger

Questi codici scarni senza l'accompagnamento di una presentazione o altro mi sembrano un po' inutili..
Comunque se qualcuno con un po' di esperienza riesce ad impiegarli per creare qualcosa mi piacerebbe vedere il risultato non sapendo che tipo di cheat potrebbe venirne fuori..

Io so come creare D3D e questi codici servono proprio per far funzionare la funzione ... scusa il gioco di parole...
 
Riferimento: N4n033 Addys Logger

Io so come creare D3D e questi codici servono proprio per far funzionare la funzione ... scusa il gioco di parole...

Più che altro dato che tu sei capace sarebbe stato meglio che magari facessi un hack per mostrare la funzione dei codici perché così non si capisce bene.
Comunque se possono essere utili vanno tenuti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: N4n033 Addys Logger

Una descrizione ? Oltre a scrivere che servono per creare cheat che devo scrivere ?

Cerca di ampliare la descrizione inserendo magari degli screen o delle informazioni utili che possano aiutare un presunto utente a capire bene di cosa si tratta..