N81 8 giga

BoMBERINA23

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2008
33
0
Miglior risposta
0
Ciao!!!
io ho questo fantastico cellulare anche se purtroppo è in garanzia da quasi 2 mesi per una stupidaggine...c'è qualcunaltro che ce l ha?
un saluto a tutti
 
mio zio l'ha questo telefonino è stupendo anche se 8 giga è poco perche si ci mettono pochi film (3 ò 4) anche se non poco per un cellulare sempre una cosa positiva è
 
io volevo comprarmelo! xò costavba trp allora m sn preso il nokia 5610 ke come formato del cel è simile :P
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


bastava fare una ricerca con google :P

Il nuovo prodotto della telefonia mobile made in Nokia si chiama 5610 è un cellulare con apertura a scorrimento (slide) di dimensioni 98.5 x 48.5 x 17 mm per 111 grammi di peso. Annunciato ad Agosto 2007, ha un display a matrice attiva a 240x320 punti per 16 milioni di colori. La fotocamera per le videochiamate ha una risoluzione QVGA (320x240) e quella principale, a 3.15 Mpx di risoluzione con flash, autofocus, zoom digitale 8x, riprese macro e scatti sequenziali, consente di effettuare stampe su fogli di dimensioni A4 a ottima definizione.
Il telefono supporta i formati musicali Mp3, Mp4, Wma, Aac, eAac ed è dotato di tasto Music Slider per il passaggio immediato fra lettore musicale, radio stereo FM RDS e modalità stand-by. Nokia 5610 dispone di 20 MB di memoria interna, che si può personalizzare acquistando schede di memoria microSD (TransFlash).
Il telefono sfrutta la tecnologia UMTS con EDGE e GPRS. É dotato di interfaccia Usb 2.0, mini-Usb e Bluetooth 2.0. Si connette a internet tramite il browser Opera Mini ed è dotato delle funzioni Nokia Sensor e Nokia Mobile Search. Inoltre include giochi quali Music Guess, Towerbloxx e la versione rivisitata del superclassico Snake. Il serpentino questa volta sarà protagonista di Snake II e dovrà farsi strada tra scenari tridimensionali nella continua lotta contro gli ostacoli e soprattutto contro il tempo.
 
bel telefono complimenti :emoji_slight_smile:
qualcuno sa dirmi come si fa un backup sul pc,della memoria di massa del cell?
grazie