L lorenzito Nuovo utente Autore del topic 6 Maggio 2020 9 3 0 6 Maggio 2020 #1 Ciao, volevo sapere se qualcuno che aveva visto questo anime, poteva darmi un parere, perché mi sembra carino e vorrei iniziare a guardarlo
Ciao, volevo sapere se qualcuno che aveva visto questo anime, poteva darmi un parere, perché mi sembra carino e vorrei iniziare a guardarlo
Jeelart Utente Esperto 21 Ottobre 2012 1.445 81 0 6 Maggio 2020 #2 E' molto vecchio, ma comunque è un anime valido, anche se ti consiglierei di guardare di meglio.
zichiki96 Moderatore TECH Moderatore 16 Giugno 2010 2.555 105 0 6 Maggio 2020 #3 Sposto nella sezione adatta, stai più attento la prossima volta
L lorenzito Nuovo utente Autore del topic 6 Maggio 2020 9 3 0 6 Maggio 2020 #4 zichiki96 ha detto: Sposto nella sezione adatta, stai più attento la prossima volta Clicca per espandere... Ah ok, scusa
zichiki96 ha detto: Sposto nella sezione adatta, stai più attento la prossima volta Clicca per espandere... Ah ok, scusa
L lorenzito Nuovo utente Autore del topic 6 Maggio 2020 9 3 0 6 Maggio 2020 #5 Jeelart ha detto: E' molto vecchio, ma comunque è un anime valido, anche se ti consiglierei di guardare di meglio. Clicca per espandere... Ah va beh avevo notato, lo volevo guardare un po' per variare un po'
Jeelart ha detto: E' molto vecchio, ma comunque è un anime valido, anche se ti consiglierei di guardare di meglio. Clicca per espandere... Ah va beh avevo notato, lo volevo guardare un po' per variare un po'