Juzamina

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2010
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti un amico già aprì una discussione su questo Server ma dopo aver aggiustato l'exp (dopo molte lamentele) e aver modificato MANUALMENTE per ora solo le spade e pugnali dall'item-proto

E' ufficialmetne lanciata la versiona Beta di NaghyMt2 :



Faccio velocemente un riepilogo del server :

Rate tutti a 300 se vi sembrano bassi aspettate di vedere i mob quanta exp danno (Ho modificato l'exp che danno i mob) [Le modifiche saranno apportate però al primo riavvio che si potrà fare oggi quindi verso le 16 - 17 di oggi si spera prima se proprio le cose andranno male domani].

Eventi! Ogni Sabato o Domenica si farà un evento!! Dove vengono regalati Item!


Classifica aggiunta lavorazione!
Coloro che lavoravano al server sono stati 2 (io e Isama) stiamo sudando per rendere il più gradibile possibile il server per far si che non ci si scocci L'item Shop rimarrà invariato!

E a partire da settembre si aprirà una discussione con 10 pg scelti a caso!
Gli utenti dovranno votare uno dei 10 Pg e colui scelto vincerà ciò che è stato messo in palio all'apertura della discussione!


Il Giorno e La notte si Alternano come nella realtà!! (06:00 alle 20 Giorno dalle 20 alle 06 Notte!).


Momentaneamente cadidature non GM o Mod non sono aperte in quanto la Comunity è piccola!
Ma appena l'utenza aumenterà sarà mio preciso dovere aprire le candidature GM agli utenti!


Ogni pg che vedete nella classifica sono già giocatori noi GA non abbiamo ancora alcun pg sul server ogni giocatore in questo periodo ha fatto da Beta tester sopportando Eliminazioni di Item perdite di livello a fin di aiutarci a migliorare il server!

Ed ecco perchè solo ora pubblico io il server Naghy Metin2!

C'è il drago in carta! Si droppano le armi over 70 dai divini! Drop 1000 War aumentato!
Le roccie Shinsoo - Jinno - Chunjo e l'imperiale hanno fantastici mob e altrettanto fantastici drop
Sbuggato il forziere drago rosso!
Italianizzato stalliere , vecchietta aiutante matrimoni!
Alcune Quest biologo PDA la parola per leggerle è Allena !!!
Cavallo medio con equip +9 al primo Login!
VI ASPETTIAMO!!!!!

Situazioni regni
shinsoo 20 utenti giocanti
Jinno 1-2 utenti (Rate exp jinno infatti 500%)
Chunjo 2 utenti (Rate exp Chunjo infatti 800%)
I rate si stabilizzeranno appena ci sarà + popolazione negli altri regni!


P.S.: La lotteria del che verrà aperta sul forum con i 10 utenti 5 verranno presi dai partecipanti sul forum e 5 dal gioco! Tutti casuali



Ecco i dati :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
= FORUM
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
= Sito!

E l'mc in caso vogliate giocare con un vostro client è

naghymt.ath.cx

(Vi consigliamo il nostro però! ;) )




(Faccio un paragone con LocMt2 qui c'è aggiungi raro dagli npc e med equi qualsiasi cosa crediate sia giusto implementare esponetecelo sul forum!).
 
Ultima modifica:
Ottimo grazie ^^
Adesso è ufficiale quindi ho pensato di postarlo io ufficialmetne con + descrizioni :emoji_slight_smile:.
 
Perfetto ^^ Lasciate commenti ragazzai!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
* Modificare i mob che escono dal Metin Imperiale! (Veli lasceremo scoprire durante un evento!!)
* Modificare l'exp di alcuni mob in modo che aumenti la facilità con cui si expa!
* Modificare i mob che escono dal Metin Shinsoo, Jinno , Chunjo e il drop di coloro compreso l'imperiale (Si possono droppare armi +9 del 65 e armi del 70!) Questi metin saranno presenti SOLO durante eventi SPECIALI!
* Modificare % di drop dai 1000 War prima era 0.05 adesso 20%
 
Ultima modifica:
Status Server: 300%?? O_O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è dedicato? Nn si capisce nnt.. (se nn è dedicato e le reti hamachi?)
 
Ultima modifica:
Server Ben Fatto 0 lag GM disponibili e gentili al contrario di altri server io ci sto giocando mi chiamo SCR3AM ....Consiglio
 
Dipende da che orario hai connesso abbiamo circa 100 utenti e di quei 100 solo 10 - 15 sono quasi sempre on...
Il server è aperto da 3 giorni ogni cosa a suo tempo!

Aggiornamenti di oggi (per sapere gli aggiornamenti precedenti andare sul forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) :
* Sbuggare il livello per il quale si possono indossare le armi per ora spade e pugnali
* Diminuire la % di successo d'up degli oggetti over 65
* Diminuire la % di drop dei 1000 war (dopo averla testata abbiamo deciso che era troppo alta ragion per cui l'abbiamo diminuita a 5%)
* Aggiungere anello di fidanzamento dal mercante eventi
* Implementare armi leggendarie pugnali e spade
* Tradurre archi e spadoni
* Sbuggare l'inserimento pietre delle armi over 80 spade spadoni pugnali e archi
* Aumentato il prezzo del aggiungi bonus raro a 100KK
* Tradurre e ridurre il tempo di consegna del biologo a 0
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Candidatura GM aperta!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Evento!!!

L'evento si terrà il 01/07/2010 alle ore 23!
Essendo un evento a sorpresa la data e lora è stata data solo 1 ora prima!

Siete ancora intempo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TRAILER!!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Adesso lo provo comunque metti piu informazioni e qualke screen degli npc nnt male server bellino consiglio....
 
[/COLOR]* <b>Aggiornato il server da 2.0 al 3.0 questo aggiornamento permette di far si che ci sia meno crash e meno lag e oltretutto che il problema "Errore di collegamento al server" non si ripeta più.


P.S. : L'aggiornamento server potrebbe richiedere alcune ore di server down!



Questo aggiornamento è stato possibile grazie a [Tr.Imp]Isama.

Mentre ora vi elencherò gli aggiornamenti normali :

* Sbuggate armi shamane (ventagli e campane).
* Cambiata ancora la % d'up di TUTTE le armi over 65
* Implementate armi leggendarie per Shamane (Il resto già le ho implementate negli aggiornamenti precedenti)
* Cambiata la % d'up della corazza war e ninja over 66
* Modificate le richieste dal fabbro leggendario ora non basterà solo 100KK ma 1 perla bianca una blu e una rossa (l'up è sicuro al 100%).






Scarica il client nostro ( un consiglio è )


NUOVO CLIENT :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



INNAUGURAZIONE CLIENT :

Stasera ore 21:30 Faremo un evento per innaugurare il nuovo client del server! vi aspettiamo!
 
uff mi ispirava molto il fatto che c era il dropp dai mille war al 20%
bello il fatto che le miss biologo si possano fare in 1 gg peccato che quando ho logggato cerano 2 persone on + me 3 =( nn cè nessuna novità secondo me..
 
* Creato nuovo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con classifica ecc....

* Aggiunti i nuovi 4 scudi e Fixati (prima i bonus che c'erano di base non fuzionavano e la difesa era bassa!
* Aggiunto Spada pungolo, velenosa, leone, coltelli siamesi, lama del demone e ventaglio del estasi droppabili dai divini
 
Nuovi Aggiornamenti:

* Fixare forziere Drago Rosso
* Implementare Drago Rosso in carta e Fixare il Drop
* Aggiornamento server da 5.5 a 6.0
* Fixare il Re Fiamma
* Diminiutire il drop dei divini in Atlantide in quanto era decisamente troppo alto



Il server rimarrà down fino a domenica sera.

Venite a trovare!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--- Aggiornamento Post ---

New event! Salve a tutti amici di Sciax! il server è Down momentaneamente molte persone potrebbero abbattersi o abbandonare il server per questi disguidi bhe e allora!!!
Ecco un contest che aiuterà moltissimo lo staff di Naghy per il nuovo Trailer!
Ci sarà un premio per colui che avrà postato il video giusto!
Ecco a voi il link diretto con il contest! Vi aspettiamo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
oddio cè l'item shop troppo costoso :emoji_relieved:... poi non è nemmeno dedicato >.<
 
Come dice sempre il mio nonno saggio! Tutto al suo tempo è una comunity basata sul utenza per crescere in quantitatività agli utenti!!
Credo manchino ben poche cose per rendere questo server fantastico!

P.S. : Candidature Game Master aperte ;).