Release Nagi no asukara - Things that Won't Change

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Beh che dire ragazzi questo amv a mio parere è uno dei migliori che abbia mai visto in vita mia, considerando che Nagi no asukara è uno dei miei anime preferiti in assoluto. La canzone si adatta perfettamente alle varie scene della serie animata, possiamo osservare come la delicatezza delle note accompagnano i nostri 5 protagonisti in questo video. Sono rimasto molto colpito dal ritmo della canzone, a momenti la confondevo in una ost dell'anime...

Non mi resta che augurarvi una buona visione... @Ignazio96 @Ardaenus magari prima di guardarlo vi consiglio di finire l'anime onde evitare spoiler o altro :emoji_slight_smile:

[video=youtube;0oXHgIYss9Q]https://www.youtube.com/watch?v=0oXHgIYss9Q[/video]
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come hai giustamente detto te, il ritmo della musica si sposa benissimo con le varie scene dell'anime; se non avessi letto il tuo commento "Sono rimasto molto colpito dal ritmo della canzone, a momenti la confondevo in una ost dell'anime... " avrei continuato a pensare che fosse veramente un OST dell'anime xP. Sinceramente di AMV simili ne ho visti ben pochi in giro per il web/youtube, e difatti mi ha colpito veramente tanto a tal punto da lasciarmi un attimino imbambolato a fissarlo come un bambino che fissa la vetrina dei giocattoli desiderandoli tutti quanti. C'è da ricordare che trovare comunque qualcuno che riesca a creare un AMV su una serie animata di questo genere (drama, sentimentale, ecc..) riuscendo a trasmettere/comunicare qualcosa di più o meno profondo è davvero difficile. Quindi ringrazio te per averlo postato e il creatore per aver realizzato tale opera d'arte (poiché secondo me questo AMV può e deve essere definito tale).
 
  • Like
Reactions: 1 person
Anche io amo questo anime :emoji_relieved:. Io già mi sono spoilerato quello che non mi dovevo spoilerare (maledetto youtube e wikipedia :emoji_relieved:).
 
Beh che dire ragazzi questo amv a mio parere è uno dei migliori che abbia mai visto in vita mia, considerando che Nagi no asukara è uno dei miei anime preferiti in assoluto. La canzone si adatta perfettamente alle varie scene della serie animata, possiamo osservare come la delicatezza delle note accompagnano i nostri 5 protagonisti in questo video. Sono rimasto molto colpito dal ritmo della canzone, a momenti la confondevo in una ost dell'anime...

Non mi resta che augurarvi una buona visione... @Ignazio96 @Ardaenus magari prima di guardarlo vi consiglio di finire l'anime onde evitare spoiler o altro :emoji_slight_smile:

[video=youtube;0oXHgIYss9Q]https://www.youtube.com/watch?v=0oXHgIYss9Q[/video]

io seguo solo naruto.... Di queste ci sono in Italiano? O almeno sottotitolate?
 
intendo dialoghi tra più persone non fai in tempo a leggere tutto ....

Hai le idee un pochettino confuse :emoji_confused: i sottotitoli vanno in sequenza, non uno sopra l'altro :emoji_relieved:.
Prova a vedere qualcosa sub e noterai che non c'è nessunissimo problema.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
Hai le idee un pochettino confuse :emoji_confused: i sottotitoli vanno in sequenza, non uno sopra l'altro :emoji_relieved:.
Prova a vedere qualcosa sub e noterai che non c'è nessunissimo problema.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
ahahah si quello lo so.... :emoji_smoking: dico che mi scoccia stoppare ma mi ci abituerò comunque che ne dici di death note
 
Perchè dovresti stoppare :emoji_relieved: ? I sottotitoli hanno un arco di tempo che ti permette la loro lettura in maniera completa.

Lol non so non ne ho mai visto film/anime con i sottotitoli comunque ho appena visto quello nagi no asu.... hai ragione c'è il tempo ps:ho visto solo un po una puntata a caso :emoji_relieved:
 
Lol non so non ne ho mai visto film/anime con i sottotitoli comunque ho appena visto quello nagi no asu.... hai ragione c'è il tempo ps:ho visto solo un po una puntata a caso :emoji_relieved:

Occhio alle persone che cercano di spoilerarti l'anime, comunque se ti va guardati l'anime e poi dicci se ti è piaciuto :emoji_slight_smile: