Napajiri Uomo o Donna?

rolandoz

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2012
283
31
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sto acquistando questa giacca napajiri da ebay dove mi viene chiaramente detto che è da uomo. Essendo però il venditore ( a parare mio ) poco informato, ed essendo che mi sembra piuttosto femminile vorrei un vostro consiglio Secondo voi questo modello di napajiri è da uomo o da donna?

grazie mille :emoji_slight_smile:
f5966x.jpg
 
Salve ragazzi sto acquistando questa giacca napajiri da ebay dove mi viene chiaramente detto che è da uomo. Essendo però il venditore ( a parare mio ) poco informato, ed essendo che mi sembra piuttosto femminile vorrei un vostro consiglio Secondo voi questo modello di napajiri è da uomo o da donna?

grazie mille :emoji_slight_smile:
f5966x.jpg

Onestamente sarebbe Donna...^^
 
Salve ragazzi sto acquistando questa giacca napajiri da ebay dove mi viene chiaramente detto che è da uomo. Essendo però il venditore ( a parare mio ) poco informato, ed essendo che mi sembra piuttosto femminile vorrei un vostro consiglio Secondo voi questo modello di napajiri è da uomo o da donna?

grazie mille :emoji_slight_smile:
f5966x.jpg

Non preoccuparti, è uomo. ;)
 
Vi ringrazio ragazzi, potete chiudere! Sfortunatamente, visto i molti dubbi che mi ha sollevato, ne prenderò un altra magari blu così vado sul sicuro :emoji_relieved: