Domanda Napoli - Fiorentina 2-1

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
come vi e sembrata la partita?? il goal della fiorentina non c'èra perchè era fuori gioco xD

Forza Napoli
 
La partita non l'ho vista, ho visto solo gli ultimi 20 minuti.. e mi sono divertito con i numeri di Lavezzi !

Credo che il Napoli abbia meritato la vittoria, ha letteralmente schiacciato i Viola..
Il goal di Mutu non c'era, era fuorigioco!
Anche se Mutu poi ha preso una traversa.. e su Gilardino c'era rigore !

Va beh, l'importante è che il Napoli abbia vinto !
 
Beh... Complimenti ad Hamsik che mi serviva per il Fantacalcio... Anche Mutu :emoji_relieved:
 
Dany e pure hai detto su msn che lavezzinn ti piaceva e nn incarrava mai nnt...


CMQ IO SONO STATO ALLO STADIO..(CONNETTENDOMI DAL CELL)...CON LE DUE CURVE CHIUSE LA GENTE C'ERA COMUNQUE...CREDETEMI...SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE

PS: GENOA-MILAN 2-0 AHAHAHAH
 
Dany e pure hai detto su msn che lavezzinn ti piaceva e nn incarrava mai nnt...


Non è che non mi piace..
E' che la porta non la vede proprio.. e per un attaccante come lui, che spesso da solo si trova davanti alla porta, è importante avere un bel tiro !
 
Ultima modifica:
Quoto Danyele,deve migliorare in sensibilità davanti la porta Lavezzi.Comunque il goal di Mutu non c'era...quindi trovo il risultato più che giusto...
 
Ha giocato benissimo il Napoli, il gol di Hamsik lo ha fatto Lavezzi.
Avete visto che ha combinato lavezzi? Fortissimo.
Vitale, bellissimo assist il suo.
Forza Napoli, e comunque il Napoli si è meritato la vittoria.
 
ma Lavezzi guardate ke tutte le volte Ke si trova da solo vicino alla Porta riesce Quasi Sempre a fare Goal... Solo Questo campionato kon la Roma... e Reia Gliel'ha detto ke deve aver piu sangue freddo... quel tiro sulla traversa guardate cm l'ha preso ... Cmq... io Avevo sia Maggio ke Hamsik nel Fantacalcio...

e Trpp Bello Quando Segna e quello ke lo annuncia fa

e Per il Napoli ha Segnato l'1 a 1

Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkkkkk

Haaaaaaaaaaaaaaaamsiiiiiiikkkkkkk

MAdonna mi sto "Insamando" xD

35582_news.jpg
 
il Naoli ha giocato un amore e poi ho intravisto al telegiornale ke era nettamente fuorigioco

I LOVE NAPOLI