DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Molti credono che il napoli quest anno è una delle squadre candidate a fare bene...ma non scordiamoci che il Napoli è reduce dalla serie B, solo la Juventus può mirare ad uno scudetto dopo aver passato la serie B, non il Napoli -.- Ricordo che l'ultimo scudetto del Napoli è stato una ventina d'anni fa quando giocava ancora Maradona. Giocatori al suo livello nel Napoli tuttora non ne vedo.

Dimostrazione: 2-0 dal CAGLIARI, figuriamoci quando dovrà incontrare le big...

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

nonostante la sconfitta siamo ancora cariki...e la rpima partita nn lo dimenticare

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png

9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png

Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

annatup giusto x dirti una cosa....siamo passati in A...se nn ti basta qualke vittoria la avrremo....napoli nn e una squadra..e anke una big...se vuoi te lo dimostriamo quest'anno

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png

9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png

Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.

e ke pretendevi?
il napoli qst anno può al massimo la coppa uefa
e cmq il napoli è sempre una big
qnd vado allo stadio san paolo m emoziono talmente ke è enorme ed è la squadra kn più tifosi di italia!!!!!

....THE BOSSSSSSSSSSSS....

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

per me deve pensare prima a salvarsi,che non è facile...poi può aspirare ad altro!

Cmq per me il napoli a fatto una squadra pwe andare in serie B te lo dico io l'anno prossimo stiamo in sierie C PURE xD

Cmq per me il napoli a fatto una squadra pwe andare in serie B te lo dico io l'anno prossimo stiamo in sierie C PURE xD

fai prendere mano a lavezzi e t faccio vedere già hamsik c sta dentro contro il cagliari stava dappertutto e ha preso pure un palo e un miracolo di fortin

per me doveva fare più acquisti e migliorare il calciomercato,secondo me il Napoli si pensa che con i giocatori che si ritrova può giocare in serie A,secondo me ha sbagliato approcio...

quote:fai prendere mano a lavezzi e t faccio vedere già hamsik c sta dentro contro il cagliari stava dappertutto e ha preso pure un palo e un miracolo di fortin
ke v ho detto??? contro l'udinese è stato fantastiko il telecronista faceva finta d sbajarsi kiamandolo diego XD
è la rivelazione della serie A dategli altri 2 anni e avrà migliaia d squadre a corteggiarlo ;)[:o)][8D]:emoji_smiley: