American

Utente Normale
Autore del topic
15 Settembre 2009
53
0
Miglior risposta
0
C_3_Media_1101236_immagine_oleft.jpg

Colpo del Napoli che ha raggiunto l'accordo con il Palermo per Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano, 23 anni, autore di un gol agli ultimi Mondiali (nella finale terzo e quarto posto con la Germania) arriverà in azzurro con una formula ancora da definire: si ragiona su un prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe già un'intesa fra le due società: il Napoli riscatterà comunque l'attaccante a fine stagione pagandolo poi in quattro anni.

Il bomber firmerà con la società di De Laurentiis un contratto di cinque anni, a 1,8 milioni a stagione. L'operazione per il Napoli è da 20 milioni.


Fonte: Corriere Dello Sport
 
Con tutto rispetto per il Napoli ma se voleva fare il salto di qualita non l'ha fatto Cavani,se e possibile e andato in una squadra inferiore
 
Complimenti al Napoli, un ottimo acquisto. Finalmente i napoletani saranno soddisfatti!
 
Ottimo acquisto non direi, al napoli serviva un bomber una prima punta che fa gold ad ogni partita (alla gilardino ai tempi del parma per capirci)
 
Per me è un buonissimo acquisto per 2 punti:

1) E' ancora giovane, ma ha grandi pontenzialità guardate i gol che ha fatto e anche quello contro la Germania.

2) Ha fatto 37 gol in 3 anni se non erro ( E ha solo 23 anni)
 
Azzo 37 gol in 3 anni , Gilardino in due anni ha fatto si e no 50 gol ed aveva 22 anni poi se perso al milan . Perfavore non eleggiamo a fenomeni chiunque .-.