Release Naruto AMV - Runnin

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve, a tutti sono un grande fan dell'anime Naruto e oggi vi posto questo AMV che ho trovato su You Tube, io lo trovo fantastico!
[video=youtube;Wbo3NNvVqVk]http://www.youtube.com/watch?v=Wbo3NNvVqVk[/video]
Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo :emoji_relieved: @ebello(il re dei manga sei tu :soso:emoji_slight_smile:
 
Avevo già visto questo amv, devo dire che la musica si adatta abbastanza bene alle clip mostrate nel video... sopratutto perché vediamo Naruto con il chakra della volpe e devo dire che preferisco queste scene rispetto a quelle del passato.
 
Avevo già visto questo amv, devo dire che la musica si adatta abbastanza bene alle clip mostrate nel video... sopratutto perché vediamo Naruto con il chakra della volpe e devo dire che preferisco queste scene rispetto a quelle del passato.
Non so se leggi il manga, anche se credo di si! Io sono arrivato al punto che Naruto controlla tutti e 9 i cercoteri
 
Non so se leggi il manga, anche se credo di si! Io sono arrivato al punto che Naruto controlla tutti e 9 i cercoteri
Sisi leggo anche il manga oltre a vedermi ovviamente l'anime... comunque forse è meglio parlare di queste cose utilizzando lo
[ /spoiler] così da non spoilerare a chi non vede il manga :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Fantastico AMV, anch'io leggo il manga, però non è mai bello quanto l'anime ;)