Naruto Shippuden Ending 12

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
l'altro giorno stavo ascoltando le varie openings/endings di Naruto e mi sono ritrovato avanti questa:
[video=youtube;aUdj_pwcT1U]https://www.youtube.com/watch?v=aUdj_pwcT1U[/video]

Sinceramente penso che sia una delle migliori, dove il video e il suono sono molto curati nei minimi dettagli...
Se dovessi dare un secondo nome alla canzone, lo chiamerei "Il passato e il presente"... in fondo tutto cambia, niente resta uguale.
Buon ascolto.
 
Bella questa openings, non l'avevo mai ascoltata.
Secondo me la openings n°9 resta la migliore :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Non ricordo bene il ritmo della nona opening, comunque questa è la dodicesima ending cioè la sigla di chiusura... sono contento di vedere qualcun'altro appassionato di naruto oltre a me :emoji_slight_smile:

Se ci fai caso le endings sono molto diverse come suono e ritmo rispetto alle openings.... hanno un suono più particolare...
 
Naruto è uno degli anime più belli, anche se ci sono troppi filler. Ultimamente non lo sto seguendo perchè preferisco guardarle tutte insieme le puntate.

Questa è la opening n°9 ;)

[YT]S3cSIG0eWzk[/YT]
 
Capisco, anche a me piace molto quella! Per quanto riguarda i filler ti do pienamente ragione... purtroppo al momento ci sono solo episodi che a lungo andare annoiano, proprio adesso che la situazione si stava facendo interessante!

Comunque è incredibile pensare come l'anime sia cambiato totalmente dal "Naruto" normale, cioè quello dove si racconta la vita del Naruto piccolo... mi dispiace solo per i personaggi che purtroppo sono morti in passato...
 
Naruto resterà sempre uno dei migliori anime che abbiamo visto, infatti
voglio dirvi che a 5 anni che seguo sia Naruto che Dragon Ball, per i filler vi do ragione,
anche a me dispiace i personaggi morti in passato, anche se quando
Sasuke puntata molto vecchia, lascia i suoi amici e abbandona il villaggio.​