Thread obsoleto Nascondere file exe dietro .jpg/.pdf/.doc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lello83

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2012
101
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Vorrei nascondere un server(.exe) dietro una immagine/pdf/doc in modo che quando l'utente apra l'immagine si apre automaticamente questo server. Ho usato easybinder, ma viene rilevato come virus, e poi mi crea un file exe.

Oppure

Creare il server da dead reverse2 con icona di file pdf, solo che non riesco a trovare una icona compatibile con dead, sembra che accetta solo le sue icone.

Mi sapete aiutare? altimenti per ME dead non serve a nulla, perchè è piu facile che una persona apra un file immagine, un file pdf, o un file doc piuttosto che un file exe.

Riferimento: Nascondere file exe dietro .jpg/.pdf/.doc

Non si può nascondere un "server" dietro un file png al massimo il miglior programma te lo rinominerà così:
server.exe > exe.server.png quindi al massimo puoi provare a fare sexe.png e comunque esistono vari programmini per cambiare icona ed uno di questi è QIcon Changer

Salve a tutti,
Vorrei nascondere un server(.exe) dietro una immagine/pdf/doc in modo che quando l'utente apra l'immagine si apre automaticamente questo server. Ho usato easybinder, ma viene rilevato come virus, e poi mi crea un file exe.

Oppure

Creare il server da dead reverse2 con icona di file pdf, solo che non riesco a trovare una icona compatibile con dead, sembra che accetta solo le sue icone.

Mi sapete aiutare? altimenti per ME dead non serve a nulla, perchè è piu facile che una persona apra un file immagine, un file pdf, o un file doc piuttosto che un file exe.

Forse ho trovato la soluzione al tuo problema, questo programma consente di nascondere un file (nel tuo caso .exe) all'interno di una immagine jpeg.

Eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forse ho trovato la soluzione al tuo problema, questo programma consente di nascondere un file (nel tuo caso .exe) all'interno di una immagine jpeg.

Eccolo:
Bisognerebbe vedere se dopo l'immagine la fa vedere e se la persona che lo apre va online fra le vittime.

Eccolo:
Concordo con Stefano, bisogna vedere se poi il file exe funziona, o funziona solo l'immagine, e non fa come il comando copy del cmd

Non si può nascondere un "server" dietro un file png al massimo il miglior programma te lo rinominerà così:
server.exe > exe.server.png quindi al massimo puoi provare a fare sexe.png e comunque esistono vari programmini per cambiare icona ed uno di questi è QIcon Changer

Scusa, ma chi ha i RAT come fa ad inviare il server??

Concordo con Stefano, bisogna vedere se poi il file exe funziona, o funziona solo l'immagine, e non fa come il comando copy del cmd.
Scusa, ma chi ha i RAT come fa ad inviare il server??

Semplicemente cryptandoli e spacciandoli per qualunque altra cosa che interessi alla vittima

Semplicemente cryptandoli e spacciandoli per qualunque altra cosa che interessi alla vittima
Se alla vittima interessa un jpg o un pdf cripto il server e lo trasformo in jpg o un pdf? Io mi ricordo una volta che appena aprii un immagine gif o era un video, non ricordo ora, comunque partì un virus!

Se alla vittima interessa un jpg o un pdf cripto il server e lo trasformo in jpg o un pdf? Io mi ricordo una volta che appena aprii un immagine gif o era un video, non ricordo ora, comunque partì un virus!

Se lo "trasformi" cambiando tu l'estensione non funziona comunque anche io ho visto dei virus che si vedeva un'immagine piccolissima e contemporaneamente tu venivi infettato doveva essere un tipo di rat che quando veniva aperto ti faceva vedere l'icona forse... anyway lo stavo cercando anche io tempo fa, non ho trovato niente oltre che ciarpame se hai maggiore fortuna di me contattami.
Io per spacciarli come una cosa che piace alla vittima intendo:
Vittima = Insegnante di subacquea - Virus= Catalogo di subacquea.exe oppure subacquea.scs (non mi ricordo l'estensione degli screen saver che puoi creare con il dark comet)
Vittima = Persona anziana che ama cucinare - Virus= Ricette di cucina.exe
Credo che sia una cosa molto elementare << comunque per attirare più persone di certo dovrai creare qualcosa per il computer e bindarla nel virus (giochi/applicazioni...)

Non e' possibile.

Se lo "trasformi" cambiando tu l'estensione non funziona comunque anche io ho visto dei virus che si vedeva un'immagine piccolissima e contemporaneamente tu venivi infettato doveva essere un tipo di rat che quando veniva aperto ti faceva vedere l'icona forse... anyway lo stavo cercando anche io tempo fa, non ho trovato niente oltre che ciarpame se hai maggiore fortuna di me contattami.
Io per spacciarli come una cosa che piace alla vittima intendo:
Vittima = Insegnante di subacquea - Virus= Catalogo di subacquea.exe oppure subacquea.scs (non mi ricordo l'estensione degli screen saver che puoi creare con il dark comet)
Vittima = Persona anziana che ama cucinare - Virus= Ricette di cucina.exe
Credo che sia una cosa molto elementare << comunque per attirare più persone di certo dovrai creare qualcosa per il computer e bindarla nel virus (giochi/applicazioni...)

Se prendo il Server creato con Dead, e lo bindo con ProRat potrebbe funzionare???? Oppure bisogna per forza fare tutto con Prorat??? :emoji_confused:
Io navigando in rete ho visto che esiste un Silkrope un bind fud, ma impossibile da trovare, oppure sto vedendo se crearlo con una rootkit, ma trovo solo come rimuoverlo e non come crearlo O.o

Se prendo il Server creato con Dead, e lo bindo con ProRat potrebbe funzionare???? Oppure bisogna per forza fare tutto con Prorat??? :emoji_confused:
Io navigando in rete ho visto che esiste un Silkrope un bind fud, ma impossibile da trovare, oppure sto vedendo se crearlo con una rootkit, ma trovo solo come rimuoverlo e non come crearlo O.o
Ti consiglio di lasciare stare il deadreverse2 35€ buttati al vento quando potevi provare un iminent rat (il più veloce rat creato da "Shockwave" di hf) oppure usare un darkcomet che ha anch esso il binder oppure al limite un extreme rat 2.9

Ti consiglio di lasciare stare il deadreverse2 35€ buttati al vento quando potevi provare un iminent rat (il più veloce rat creato da "Shockwave" di hf) oppure usare un darkcomet che ha anch esso il binder oppure al limite un extreme rat 2.9

Quoto Stefano.

Comunque, puoi nascondere la backdoor anche in un file di setup.... :P

Quoto Stefano.

Comunque, puoi nascondere la backdoor anche in un file di setup.... :P
A me serve assolutamente nasconderlo dietro jpg, oppure pdf, è più facile che la vittima li apra, e poi in background parte sto server!

A me serve assolutamente nasconderlo dietro jpg, oppure pdf, è più facile che la vittima li apra, e poi in background parte sto server!
In un file setup è un .exe sempre quindi lo puoi bindare comunque ti ripeto che non puoi metterlo in nessun file jpg o pdf puoi solo bindarlo con uno di questi e provare a spoofare l'estensione in questo modo s.exe -> sexe.png magari penserà che tu abbia sbagliato a scrivere. Il massimo che puoi fare è crearlo in estenzione scr (script eseguibile) magari dicendogli che lo aiuta a velocizzare il pc.

In un file setup è un .exe sempre quindi lo puoi bindare comunque ti ripeto che non puoi metterlo in nessun file jpg o pdf puoi solo bindarlo con uno di questi e provare a spoofare l'estensione in questo modo s.exe -> sexe.png magari penserà che tu abbia sbagliato a scrivere. Il massimo che puoi fare è crearlo in estenzione scr (script eseguibile) magari dicendogli che lo aiuta a velocizzare il pc.
Grazie Stefano per le tue info, ma io sto vededendo qualcun altro che mi sappia dare qualche altra soluzione,

Non é possibile...
Comunque guarda il rat di shockwawe é fatto molto bene... costa 25$

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vuoi ti posso dire un trucchetto: rinomina il .exe in .com af esempio facebook.com
Per maggiori info vedi qui:

Ultima modifica:

Le cose di cui hai bisogno per questo trucco:
1. Winrar
2. Conoscenza del prompt dei comandi.

1. Creare una cartella nel disco C (raccomando C:\Hidden).
2. Ora raccogli tutti i file che desideri nascondere in questa cartella.
3. Ora aggiungere questi tutti i file in un file compresso .Rar con winrar (esempio ilmiofilesegreto.rar). Nota: questo file rar dovrebbe essere nella stessa directory (ad esempio C:\Hidden)
4. Ora Selezionare il file JPEG che si desidera utilizzare per nascondere il contenuto di cui sopra (diciamo miaimmagine.jpg). Mettete questo file immagine anche nella stessa cartella che si trova in C:\Hidden
5. Ora, aprire il prompt dei comandi (windows+R > cmd). Posizionati su C:\Hidden
6. Ora digitate:

Citazione:COPY /b miaimmagine.jpg + ilmiofilesegreto.rar output.jpg

miaimmagine.jpg è l'immagine che si desidera visualizzare, ilmiofilesegreto.rar è il file da nascondere, e output.jpg è il file che contiene sia ....
7. Ora, dopo aver fatto questo, si vedrà un file output.jpg in C:\Hidden. Aprilo (doppio clic) e mostrerà l'immagine. Ora prova ad aprire lo stesso file con WinRAR, mostrerà l'archivio nascosto

Questo trucco ci aiuterà a nascondere le cose dietro il file JPG senza alcun software.

MA per favore, NON buttare via soldi a roba a pagamento e non farti fregare ;)

Le cose di cui hai bisogno per questo trucco:
1. Winrar
2. Conoscenza del prompt dei comandi.
Riuscito, è possibile farlo anche con 7zip.
Ma perchè la vittima dovrebbe aprire una immagine con winrar?
Mi serve un'immagine che appena viene visualizzato come a tutte le altre immagini, parte il server in background, so che non è impossibile perchè poco tempo fa ho ricevuto un virus nascosto dietro un immagine, so che era l'immagine perchè parecchi miei amici si lamentavano con questo che aveva inviato il virus, che l'antivirus lo aveva rilevato che in quella foto si nascondeva un virus

Ultima modifica:

Riuscito, è possibile farlo anche con 7zip.
Ma perchè la vittima dovrebbe aprire una immagine con winrar?
Mi serve un'immagine che appena viene visualizzato come a tutte le altre immagini, parte il server in background, so che non è impossibile perchè poco tempo fa ho ricevuto un virus nascosto dietro un immagine, so che era l'immagine perchè parecchi miei amici si lamentavano con questo che aveva inviato il virus, che l'antivirus lo aveva rilevato che in quella foto si nascondeva un virus

Allora quello che dici tu non e' possibile cioe' usare l'estensione png/jpg/ecc per eseguire un file.
Se vuoi ti posso dire un trucchetto: rinomina il .exe in .com af esempio facebook.com
Per maggiori info vedi qui:COM file - Wikipedia, the free encyclopedia

Allora quello che dici tu non e' possibile cioe' usare l'estensione png/jpg/ecc per eseguire un file.
Per maggiori info vedi qui:COM file - Wikipedia, the free encyclopedia
Ho capito che secondo voi è impossibile farlo, ma io con questa metodologia mi son beccato un virus, un virus dietro un immagine, NON è CHE NON è POSSIBILE, E SOLO CHE NON SI CONOSCE LA TECNICA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.