Nato il tanto atteso Royal Baby

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ebbene si, ieri a Londra precisamente alle 17:24 (ora italiana) ma annunciato solo alle 21:30, è nato il tanto atteso futuro re d'Inghilterra.
Il bimbo pesa poco più di 3,8 kg.
Il padre William ha assistito al parto e ha annunciato l'evento alla nonna, la regina che ha detto: "non potremmo essere più felici".
L' annuncio è stato portato ed esposto davanti a Buckingham Palace come da tradizione.

Forse ora hanno finito i tg di parlare solo del Royal Baby, visto che ci sono problemi più gravi.. Ad ogni modo, auguri. ;)
 
Riferimento: Nato il tanto atteso Royal Baby

Posso capire che se ne parli in Inghilterra, ma a noi Italiani non hanno capito che non frega niente :|
E comunque Kate è diventata una milf :emoji_relieved:
 
Posso capire che se ne parli in Inghilterra, ma a noi Italiani non hanno capito che non frega niente :|
E comunque Kate è diventata una milf :emoji_relieved:

Adoro le milf!
Milf milf milf :Q_________
Comunque quoto, non ce ne frega un icsdi :soso:



inviato dal mio iphone666 con tapatalk 6
 
Riferimento: Nato il tanto atteso Royal Baby

In effetti in Italia c'è poco interesse, in Inghilterra fanno addirittura scommesse sul nome del bambino :emoji_confused:
 
Riferimento: Nato il tanto atteso Royal Baby

In effetti in Italia c'è poco interesse, in Inghilterra fanno addirittura scommesse sul nome del bambino :emoji_confused:

Non solo, scommettevano anche sul sesso :emoji_relieved:. C'era gente anche con lo champagne e ieri al tg hanno intervistato una ragazza che arrivava da Boston con la tenda per vedere e assistere in diretta all'evento.. :| Per loro è un evento importante sarà il loro re..
 
Riferimento: Nato il tanto atteso Royal Baby

Non solo, scommettevano anche sul sesso :emoji_relieved:. C'era gente anche con lo champagne e ieri al tg hanno intervistato una ragazza che arrivava da Boston con la tenda per vedere e assistere in diretta all'evento.. :| Per loro è un evento importante sarà il loro re..

Vabbè, alla fine si è saputo che è un maschio :rage:
 
Riferimento: Nato il tanto atteso Royal Baby

Alexander, George o Edwin?
Scommetto che non sarà uno di questi :soso: