Release Navigare Facebook in modo diverso

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
36
Miglior risposta
0
Come sapete esistono varie applicazioni divertenti ed innovative che permettono di migliorare la user experience riguardante la navigazione di Facebook.

Soprattutto esistono software che vi permettono, restando ovviamente connessi, di avere Facebook disponibile senza dover aprire il browser e quindi anche mentre si fa altro. Puoi quindi lavorare anche se sicuramente senza fare niente che necessiti troppa concentrazione, interagire istantaneamente con i tuoi amici anche in chat e usare la navigazione innovativa con un nuovo ordine ed attraverso il drag-n-drop per trascinare foto nel tuo album e tanto altro.
L’applicazione in questione si chiama Fliptoast ed è completamente gratuito per sistemi Windows o Mac e basta scaricarla per poterne sfruttare le funzionalità, Sarà Fliptoast ad avvertirvi di ciò che succede in Facebook allertandovi con delle notifiche, potete poi commentare i post degli amici o delle Pagine Facebook, aggiornare il vostro e navigare tra i profili in modo originale ed user friendly.

Impossibile spiegare in questa sede tutto ciò che Fliptoast vi permette di fare, meglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma se volete approfondire potete guardare questo video (che però è in Inglese).

[YT]LSLJZQjmMSE[/YT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navigare Facebook in modo diverso

Wow bello sto programma utile ma e' anche italiano o solo inglese cioe' ho visto che ha impostazioni inglese ho paura che mi dia un fb inglese :emoji_relieved:
 
Riferimento: Navigare Facebook in modo diverso

Specifichiamo la fonte per favore?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti consiglio di leggere qui, quando pubblicherai un altro thread con contenuto non proprio: http://www.sciax2.it/forum/news-com...nte-completa-contenuti-non-propri-222806.html

Comunque il tool sembra carino. Sul web non ho trovato nessun utente che si sia lamentato per il fatto che, forse, il tool possa rubare la password del nostro account. Lo provo!
Io non capisco xkè da UTENTE sono obbligato a postare la fonte mentre voi ASSISTENTI avete carta bianca nel postare tutto quello che volete senza inserire la fonte. E' da un'anno che non capisco questa disparità
 
Riferimento: Navigare Facebook in modo diverso

Io non capisco xkè da UTENTE sono obbligato a postare la fonte mentre voi ASSISTENTI avete carta bianca nel postare tutto quello che volete senza inserire la fonte. E' da un'anno che non capisco questa disparità

Non esiste alcuna disparità. :emoji_slight_smile: E' normale che molte volte non scriviamo tutto di testa nostra, ma prendiamo spunto. In quel caso non è necessario inserire la fonte. Tu hai fatto un CTRL C+V completo!
 
Riferimento: Navigare Facebook in modo diverso

Non esiste alcuna disparità. :emoji_slight_smile: E' normale che molte volte non scriviamo tutto di testa nostra, ma prendiamo spunto. In quel caso non è necessario inserire la fonte. Tu hai fatto un CTRL C+V completo!
Va bene. Già mi sono fatto un'idea su come postare i prossimi topic. Considerando che trasmettere un'informazione anche se pur copiandola è un'errore allora cambierò la tipologia delle discussioni future.
 
Riferimento: Navigare Facebook in modo diverso

Va bene. Già mi sono fatto un'idea su come postare i prossimi topic. Considerando che trasmettere un'informazione anche se pur copiandola è un'errore allora cambierò la tipologia delle discussioni future.

Non è' un errore postare un thread copiato completamente, ma postarlo senza fonte :emoji_slight_smile:
Preferisco chiudere qui la discussione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Navigare Facebook in modo diverso

Io non capisco xkè da UTENTE sono obbligato a postare la fonte mentre voi ASSISTENTI avete carta bianca nel postare tutto quello che volete senza inserire la fonte. E' da un'anno che non capisco questa disparità

Cosa cosa? Qui le legge è uguale per tutti, e poi il mettere la fonte non è un qualcosa che se non lo rispetti di banniamo ma è una forma di rispetto per chi ha creato la guida inizialmente.

Pertanto, aggiungi la fonte.