NDS,Roms e mini guida!

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Oggi vi posto una mini giuda su come utilizzare il ntd,il link e alcune roms...
:emoji_slight_smile:

Nintendo DS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per le Roms andate quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ok..ora dobbiamo estrarre il tutto sul desktop..dopo di che prendete il file della roms da voi scaricato e trascinarlo sopra l'icona del NDS,partirà automaticamente la schermata del NDS,ora dobbiamo andare su options/Emulation Setup e andiamo su NDS-Cartridge Backup Media e impostare
512 KBytes..(vi servirà per salvare),se vogliamo far andare più veloce il gioco basta andare su Emulation Speed,LCD Refresh e scegliere Unlimited MHz Disaster,10%(questo è quello più veloce),se vogliamo regolare i comandi basta andare su Options/ Controls Setup.
La guida è mia mentre il NDS e le Roms nel web!

By BlackAngel.. :yo:
 
Ultima modifica:
si sapeva gia' da tempo come emulare il nintendo ds io melo sn comprato adesso scarico i file nds per metterli sulla modifica
 
Ma sapete solo criticare?
Si sa da molto tempo ma su Sciax2 non ci sono guide...e merito a questo utente che l'ha postata
Bravo..^^
 
Ciao,

L'utente RichardNico è pregato di togliere spam dalla firma! E leggiti il regolamento se non vuoi essere bannato!

Comunque bravo è utile....! Ma adesso è uscito il No$gba 2.4 non c'è bisogno di settarlo però è a pagamento!
 
1) Molte grazie perla nuova versione del No$gba,e un bordello di tempo che la cerco
2)e velocissimo no com la versione 2.1 o 2.4 e poi non si blocca mai ,molte grazie per il link dell ROOM
 
Scusate , ma una volta salvato un gioco , se voglio continuare da dove ho salvato come faccio ?
 
Mi puoi spiegare come faccio a salvare ke non ho capitocry grazie^^
 
per salvare le opzioni dal menu opzioni e fai save options! Per salvare nel gioco salvi semplicemente come si salva in tutti i giochi...ah! e ogni volta che salverete vi apparirà un file,voi mettetelo dentro una cartella insieme a tutte le roms e al no$gba!