Neonati capaci di sognare a occhi aperti

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Anche i neonati possono sognare ad occhi aperti.Questo grazie alle connessioni cerebrali che rendono possibile questa attività già formate al termine di una normale gravidanza.
 
Ho sintetizzato l'articolo..._.
Oralbx penso anche che i neonati sognino cose semplici, astratte dato che i sogni riflettono ciò che noi vediamo e le nostre sensazioni,paure ecc. I neonati non penso provino queste sensazioni o almeno, non risultano molto chiare.
 
Per me sognano si.. è logico tutti sognamo perchè loro nò.. bà non credo la scienza possà saperlo mai.
 
Per me sognano si.. è logico tutti sognamo perchè loro nò.. bà non credo la scienza possà saperlo mai.
Hanno fatto la scansione del cervello di 70 bambini ed hanno visto,appunto, che queste connessioni sono già presenti fin dalla nascita..
 
Molto interessante, grazie.

Per rispondere a Dott.Gas; la scienza ha fatto progressi, oltre la nostra immaginazione, solo perché noi non ne siamo al corrente, non sta a significare che la scienza non continua il suo percorso evolutivo.


Esempio pratico:

DOMANDA: ESISTONO LE MACCHINE VOLANTI ?
RISPOSTA: CERTO CHE NO!! È ROBA DA FUTURO !!
FATTO: LE MACCHINE "VOLTANTI" ESISTONO, SONO STATE INVENTATE, COSTRUITE E SPERIMENTATE.


Questa voleva essere una semplice risposta, spero possa esservi utile.
 
Riferimento: Neonati capaci di sognare a occhi aperti

E questi sogni sono come tipo delle allucinazioni? Mi spiego meglio: vedono cose che in realtà non esistono? Dico, come fanno a sognare ad occhi aperti! LOL