Release NeoTouch P400: nuovo gioiellino Acer

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Quest'anno il Mobile World Congress, che si chiuderà nella giornata odierna, è stata una fiera ricca di novità dove si è vista la comparsa di aziende che per la prima volta hanno deciso di investire nel mondo della telefonia mobile.

L'Acer è sempre stata poco presente nel settore dato che basa la propria solidità principalmente sulla produzione e la vendita di notebook e netbook; l'azienda aveva manifestato l'intenzione di riavvicinarsi al campo dei dispositivi mobili ed in effetti lo smartphone presentato al MWC 2010 ne è la dimostrazione.

L'Acer neoTouch P400, successore del P300, è l'ultimo smartphone presentato dall'azienda e monta il sistema operativo Windows Mobile 6.5.3; dotato di un display touchscreen da 3.2 pollici, possiede una memoria interna di ben 512MB espandibile con microSD e la fotocamera integrata è da 3.2 megapixel.

index.php


Il dispositivo può rivelarsi veramente utile per i professionisti: dotato di ricevitore wireless e gps è studiato appositamente per la connettività e per il controllo del territorio circostante.

Non si hanno ancora informazioni riguardo la data di immissione sul mercato ma ben presto l'azienda diffonderà le notizie dichiarando anche il prezzo di vendita.

Fonte: Acer patpat
 
Ultima modifica:
Un cellularre molto alla avan guardia, comunque questo dovrebbe essere il primo cellulare ell'ACER perchè non ne ho mai visti in giro...

P.s: Fonte :ridicolo:
 
Un cellularre molto alla avan guardia, comunque questo dovrebbe essere il primo cellulare ell'ACER perchè non ne ho mai visti in giro...

P.s: Fonte :ridicolo:

Mooolto all'avan guardia! Comunque fonte metto acer, perchè non mi ricordo il link e lo visto su sito della acer patpat
 
non per fare il saputello ma sbaglio o si scrive avanguardia tutto attaccato??
comunque è un bellissimo cellulare