Ciao a tutti, quanti desiderano non pagare però andare sotto i riflettori di netlog?
Quanti desiderano attivare il trust di netlog per evitare spam, o altre cose nel proprio GB?
Bene, In questa guida creata solo ed esclusivamente da me, quindi chiunque copia questa guida dovà mettere i diritti sotto, vi spiegherò come avere Crediti gratis netlog
1. Loggatevi in netlog (Accedete)
2.Dopo di che andate su questo indirizzo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi apparirà questa schermata dove dovrete inserire un altro vostro indirizzo e-mail, per mandare l'invito!
Bene fin qui ci arrivano tutti, ma come mai quando mandiamo l'invito a noi stessi non arrivano 30 crediti?
è qui che mi sono posto la domanda dopo la registrazione!
se voi ci pensate netlog mette il Blocco IP quindi con lo stesso IP ti puoi registrare una sola volta...
ma se noi ci proxiamo, e ci registriamo.. tac arrivano i 30 crediti.. perchè acquisiremo una maschera per
il nostro IP
3. Apriamo la mail che abbiamo inserito all'interno del box di netlog, apparso in precedenza!:
e vi arriverà un messaggio del genere! non cliccate sul link subito, continuate a leggere.
4. Ora cliccate col tasto destro del mouse sul link che vi è stato fornito e cliccate su "Copia Collegamento!"
5. Andate sul seguente link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Si consiglia di aprirlo con un broswer differente da quello usato) e dove vi richiede "URL"inserite il vostro link, quello che avete ricevuto nella e-mail precedente! e cliccate su "Broswe"
6. Vi apparirà una schermata dopo vi chiede di registrarvi, voi fatelo!
7. Seguite le istruzioni normali di registrazione... una volta fatta la registrazione del vostro "Clone" potete pure uscire, anche se non verificate la registrazione, ora loggatevi con il vostro contatto netlog principale, da cui è partito l'invito!
Andate nella sezione impostazioni... et wallà! 30 Crediti
Potete ripetere la stessa operazione con vari indirizzi e-mail, usando sempre questa tecnica!
Guida a puro scopo informativo, non mi assumo nessuna responsabilità di quello che farete con questa guida, io l'ho postata solo per esporvi una mia idea
Fonte
RapGiuseppe