In sviluppo Netsonline SocialNetwork

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
Ekko A voi il mio social network creato solo oggi ho messo alcune cose cerco 3 moderatori e anche gente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ekko a voi =) vi aspetto
 
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

Non mi piace :soso: Lo hai fatto da 0 ?
 
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

Lo hai fatto da 0 ?

No c'è un sito che si chiama Social Go. Tu ti registri e gratuitamente ti da un host gratuito dove ti installano la loro piattaforma, tu configuri solo il nome del social. Non è difficile io ci provai ma poi faceva davvero schifo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Ah comunque a menochè tu non sia un programmatore esperto ed abbia un team esperto che possa proteggere il tuo sito al 100% ti consiglio di chiuderlo, perchè?
Perchè durante la registrazione ti chiede di mettere nome,cognome,via,città,numero di telefono ed altre informazioni personali. Non è una cosa stranissima perchè tutti i social network gli richiedono. La cosa più "importante" sono le fotografie, perchè tutti gli utenti che si registrano (secondo me) sono minorenni e non chiedono il consenso nè dei genitori nè di nessun altro. Quindi è illegale. E se tu ed il tuo team non riuscite a proteggere questi dati sensibili degli utenti e cadono nelle mani di un malintenzionato sono cavoli vostri, se proprio non lo vuoi chiudere fai un disclamer con delle note legali. Questo è il MIO parere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

Perche lo posta qui, quando non hai ancora finito?

Il sito non mi piace, e non avrai successo!
 
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

Edit: Ah comunque a menochè tu non sia un programmatore esperto ed abbia un team esperto che possa proteggere il tuo sito al 100% ti consiglio di chiuderlo, perchè?
Perchè durante la registrazione ti chiede di mettere nome,cognome,via,città,numero di telefono ed altre informazioni personali. Non è una cosa stranissima perchè tutti i social network gli richiedono. La cosa più "importante" sono le fotografie, perchè tutti gli utenti che si registrano (secondo me) sono minorenni e non chiedono il consenso nè dei genitori nè di nessun altro. Quindi è illegale. E se tu ed il tuo team non riuscite a proteggere questi dati sensibili degli utenti e cadono nelle mani di un malintenzionato sono cavoli vostri, se proprio non lo vuoi chiudere fai un disclamer con delle note legali. Questo è il MIO parere

Si ci sono arrivato dopo :emoji_relieved:. Comunque la penso come te, se non sai niente di php/mysql cosa cavolo ti metti a fare ._.
 
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

ke sito mi consigliate di usare per fare socialnetwork?
 
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

ke sito mi consigliate di usare per fare socialnetwork?

Non ti serve nessun sito.Se vuoi fare qualcosa di serio lascia perdere questi hosting gratis da 4 soldi.

Ci sono tantissimi script che si avvicinano ad una copia di Facebook...Social Engine in primis.

Costa un botto però i risultati sono davvero ottimi.

Altrimenti rimani su hosting gratis che non ti porteranno a nulla.

Se cerchi consigli sono qui!
 
Riferimento: Netsonline SocialNetwork

Se si vuole fare un social network serio, non serve nè social engine nè alti programmini già pronti.... Serve solo tantissimo tempo, anche anni :emoji_relieved: ed una conoscenza informatica a 360°. Perchè dovrebbe farsi tutto da 0 o quasi, quindi creare il cms, il sito, la home e tantissime altre cose ma dovrebbe conoscere tutti i linguaggi di programmzione come le proprie tasche quindi php,html,c++ ed avere un team che ne sappia ancora di più. Un'impresa ardua non impossibile xD