In sviluppo NetStrike v2 [POWERFULL]

Albicia

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
119
11
Miglior risposta
0
Sono qui per presentarvi in anteprima le caratteristiche del nuovo programmino che rilascerò tra un settimana o poco più.
Allora... non so da dove iniziare... ci sono mille cose da dire xD

:omg:No winsock ma solo socket (ovvio :emoji_relieved:).
:omg:Nuovo sistema di multithreading che alleggerisce il lavoro alla CPU.
:omg:Protocollo UDP eccezionale e completamente personalizzabile. Crea infatti byte casuali che vengono inviati tramite un socket. Vi dico solo che da si passa da un 2% di utilizzo della propria connessione a un 70% con niente.
:omg:Slowloris GET e POST.
:omg:Slowloris con IIS bypass.
:omg:Protocollo HTTP decisamente alleggerito rispetto alla prima release. Infatti, pur avendo sempre la stessa potenza, non farà crashare per nulla.
:omg:Protocollo TCP, ma ancora da definire.
:omg:Caos Flood.
:omg:Bot Command (come nella v1).
:omg:Online/Offline checker tramite il servizio isup.me
:omg:Altro? Può darsi...​

Progresso coding

   65%

Devo riunire tutte le funzioni sopra citate in un unico progetto e testare, fixare, testare...
La grafica è sotto lo zero... non ho ancora fatto niente. PERÒ CERCO QUALCUNO CHE MI FACCIA UN LOGO E UNA GRAFICA DECENTE. CONTATTO IN PM
 
Ultima modifica:
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Sembra Interessante :emoji_slight_smile: Penso che lo proverò appena lo finirai... Scusa la mia ignoranza ma cosa è un Flood?
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Molto interessante :soso: Che dire,Non finisci mai di stupirci. :emoji_slight_smile:
Appena finisci,Lo provo subito.
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Scusate se non ho aggiunto la virgola. Comunque ilfigo penso più che sarà un flood
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Scusate se non ho aggiunto la virgola. Comunque ilfigo penso più che sarà un flood
Che Blasfemie che stai dicendo...
@Albicia ad ogni modo è molto interessante. Non vedo l'ora di provarlo. Spero che un giorno, le mie conoscenze sui DoS e sul linguaggio di programmazione si uniscono alle tue per creare un DDoS perfetto e potentissimo. Lo spero, ma te non mi rispondi mai riguardo a questo. Lascialo disoffuscato >_>
Ti posso aiutare io in grafica se vuoi.
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

@Albicia, ti dò una mano io, non codo da tanto mi piacerebbe riprendere, quando vuoi parliamo su Skype.​
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

:emoji_confused:[IN SVILUPPO] :emoji_confused:

:nocomment: Protocollo HTTP decisamente potente: crea delle richieste casuali al website davvero complesse, causando un intasamento e un crash totale. Percìò l'ho sistemato sia sul piano della sistema alleggerendo carico di lavoro (migliorando il sistema di variabili e la creazione di client e socket) e sul piano della potenza (scritto prima);

:nocomment: Slowloris con IIS BYPASS. In pratica sto sistemando il writer.


:banana:[COMPLETATO]:banana:

:emoji_relieved: Slowloris GET & POST;

:emoji_relieved: UDP Flood (con tutte le cose citate nel open post);

:emoji_relieved: Offline/Online checker;

:emoji_relieved: Caos DoS/Flood (curiosi? ).

Altro? Può darsi...

Se volete consigliarmi qualcosa (o criticare) scrivete qui o in PM
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

:emoji_confused:[IN SVILUPPO] :emoji_confused:

:nocomment: Protocollo HTTP decisamente potente: crea delle richieste casuali al website davvero complesse, causando un intasamento e un crash totale. Percìò l'ho sistemato sia sul piano della sistema alleggerendo carico di lavoro (migliorando il sistema di variabili e la creazione di client e socket) e sul piano della potenza (scritto prima);

:nocomment: Slowloris con IIS BYPASS. In pratica sto sistemando il writer.


:banana:[COMPLETATO]:banana:

:emoji_relieved: Slowloris GET & POST;

:emoji_relieved: UDP Flood (con tutte le cose citate nel open post);

:emoji_relieved: Offline/Online checker;

:emoji_relieved: Caos DoS/Flood (curiosi? ).

Altro? Può darsi...

Se volete consigliarmi qualcosa (o criticare) scrivete qui o in PM

Visto che manca il Protocollo HTTP potresti incominciare a postare qualche screen dell'opera che stai realizzando.
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Visto che manca il Protocollo HTTP potresti incominciare a postare qualche screen dell'opera che stai realizzando.

E cosa posto? Lo screen del source code? La grafica è l'ultima cosa che si fa (di solito xD)
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

E cosa posto? Lo screen del source code? La grafica è l'ultima cosa che si fa (di solito xD)
Di solito no, dovrebbe venire una cosa interessante.Potrei proporti un sistema di MultiThread per alleggerire il lavoro e evitare di usare meno cicli possibili nella CPU?
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Utile persona @Albicia che crea utili e potenti DDoS. Attendo con ansia la tua Release. ;) Buona fortuna e in bocca al lupo! Spero che in questa Release, sarà più potente.

Una domanda. L'attacco HTTP che non ho ancora capito a cosa serve, è potente? A cosa serve?
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Testando il protocollo HTTP

Target: imperiaworl*.net (sito di un retroserver metin2)
Connessioni: 2880
Tempo: 14 secondi
Risultato: Sito Down

:indiavolato: Tremate Retro :indiavolato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Testando il protocollo HTTP

Target: imperiaworl*.net (sito di un retroserver metin2)
Connessioni: 2880
Tempo: 14 secondi
Risultato: Sito Down

:indiavolato: Tremate Retro :indiavolato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Complimenti @Albicia
Non mi deludi masi :emoji_relieved:
Aspetto con ansia la relase.
PS: Potresti spiegarmi meglio il concetto di "HTTP Attack" ?​
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Se è davvero così come lo hai descritto..
Aspetto la tua Release! ;)​
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

@Albicia , benfatto , non vedo l'ora di provare questa fantastica applicazione innovativa e conveniente :emoji_relieved: , sulla grafica puoi contare su di me, mi ritengo bravo graficamente ;)
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Testando il protocollo UDP

Target: N/A
Tempo: 47 secondi
Connessioni: 1000000 (un milione o poco più)
Utilizzo CPU: 50-100 caratteri ==> 15% potenza da singolo
3000-5000 caratteri ==> 99% potenza da script su VPS o shell
O.o REGGE O.o


 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Testando il protocollo UDP:

per testare ho inserito un counter per capire alcuni valori... allora:

si riesce ad arrivare a 3-4 Mb al secondo per thread inviati... facciamo circa 10kb per pacchetto! Ora immaginate di usare anche solo 10 thread... sono 30Mb al secondo che corrispondono a quasi 2 gb al minuto... LETALE!