In sviluppo NetStrike v2 [POWERFULL]

Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Testando il protocollo UDP:

per testare ho inserito un counter per capire alcuni valori... allora:

si riesce ad arrivare a 3-4 Mb al secondo per thread inviati... facciamo circa 10kb per pacchetto! Ora immaginate di usare anche solo 10 thread... sono 30Mb al secondo che corrispondono a quasi 2 gb al minuto... LETALE!
Impossibile. Mi sa che hai sbagliato a fare un po si calcoli:
ASCII= stringa di sette (otto) bit.
BYT= la più piccola unità di misura.
BYTE= unità di misura uguale a otto bit.
KILOBYTE= pari a 1024 byte.
MEGABYTE= pari a 1024 kilobyte.
GIGABYTE= pari a 1024 megabyte.
Un pacchetto si misura in byte. Il massimo che si può inviare sono circa 2-3 caratteri che corrisponderebbero a 1 kb a malapena. Se 10 thread inviano 1000 connessioni al secondo in complesso sarebbe 1MB( 1024-24) che corrisponde a 1/1024( un millesimo approssimativo) di GB.
Quindi sono a malapena 1MB ;)
Poi per non contraddirti ma ho notato molti errori nei post precedenti.
È praticamente impossibile che un counter(label) abbia raggiunto 1000000 di connessioni. Esiste anche una classe apposita chiamata OverloadException che tratta proprio di questo. Il massimo sono a malapena 100000 connessioni ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Impossibile. Mi sa che hai sbagliato a fare un po si calcoli:
ASCII= stringa di sette (otto) bit.
BYT= la più piccola unità di misura.
BYTE= unità di misura uguale a otto bit.
KILOBYTE= pari a 1024 byte.
MEGABYTE= pari a 1024 kilobyte.
GIGABYTE= pari a 1024 megabyte.
Un pacchetto si misura in byte. Il massimo che si può inviare sono circa 2-3 caratteri che corrisponderebbero a 1 kb a malapena. Se 10 thread inviano 1000 connessioni al secondo in complesso sarebbe 1MB( 1024-24) che corrisponde a 1/1024( un millesimo approssimativo) di GB.
Quindi sono a malapena 1MB ;)
Poi per non contraddirti ma ho notato molti errori nei post precedenti.
È praticamente impossibile che un counter(label) abbia raggiunto 1000000 di connessioni. Esiste anche una classe apposita chiamata OverloadException che tratta proprio di questo. Il massimo sono a malapena 100000 connessioni ;)

Se vuoi ti faccio il video xD
Il limite non è 2-3 caratteri
ripeto ti faccio il video
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Se vuoi ti faccio il video xD
Il limite non è 2-3 caratteri
ripeto ti faccio il video
Che metodo hai usato per inviare la stringa?
Per il resto però ho ragione ;)
Ho dei seri dubbi che 30 MB corrispondono a 2 GB
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Ma ti muore il computer. Poi te l'ho detto. Non può essere di 1 KB ogni pacchetto. Per curiosità che computer hai? Quanto è vecchio? Ram?

Ormai è decrepito il mio pc -.- Infatti sto programmando di comprarne uno da gaming (sui 700-1000 euro). Adesso sto con 3gb di ram e un intel core i3...
 
Riferimento: NetStrike v2 [POWERFULL]

Ormai è decrepito il mio pc -.- Infatti sto programmando di comprarne uno da gaming (sui 700-1000 euro). Adesso sto con 3gb di ram e un intel core i3...
E ti fa tutte quelle connessioni? Il mio da 8 GB di ram comprato si può dire da 2 Settimane con I7 muore a 15 thread