frankin0

Utente Normale
Autore del topic
9 Agosto 2010
66
27
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Slave ragazzi, mi presento,
il mio nome è Francesco e sono un aspirante Web Developer, ho creato anche una pagina personale, dove caricherò periodicamente i miei lavori per aiutare coloro che hanno sempre sognato di creare una loro pagina web oppure addentrarsi nel mondo della programmazione web per i più e i meno esperti.

Premetto subitissimamente che non ho intenzione di togliere a nessuno quello che è il lavoro di programmazione web a coloro che sono inscritti su questa community da tempo e fanno questo lavoro prima di me.


Per entrare e visitare la mia pagina potete
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, nella pagina web troverete 2 sessioni in particolare: Blog e Lavori( la pagina è scritta in lingua Inglese ed è previsto un multilang per i vari visitatori provenienti da paesi diversi, Inoltre ragazzi se avete esperienza con altre lingue o volete unirvi a me non esitate a contattarmi tramite email dal sito o sotto questo form).
Sto lavorando intensamente per portare dei lavori ben strutturati e ben realizzati. In futuro ho intenzione di creare dei tutorial in "lingua Italiana" su YouTube.
Che dire... penso di aver detto tutto, se mi verrà qualcos'altro in mente penso che lo scriverò sotto con uno spazio chiamato "
--- edited ---".
Sono particolarmente contento di addentrarmi in questo lavoro, spero che renderò "se in parte" contenti e soddisfatti dei miei lavori a voi come me giovani.

Per qualsiasi chiarimento o problema, potete contattarmi in privato, dal Sito Web, oppure sotto questo Form.
Grazie a tutti e grazie a questa Community.

espoweb.com - Web Developer © 2015 All Right Reservedy.

 
Ti do il mio benvenuto sul forum, tuttavia devo avvertirti che Sciax2 non deve essere utilizzato esclusivamente come "vetrina pubblicitaria": ci fa piacere supportare nuovi progetti ma non deve divenire la regola scrivere nuovi post solo per pubblicizzare siti esterni e progetti personali perché non apporterebbero benefici alla nostra community.

Questa è solo una premessa per permetterti di farti partire col piede giusto nella nostra community, visto comunque l'alto contenuto "propagandistico" del tuo topic di presentazione.

Concludo qui e ti auguro buona permanenza sul forum.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ti do il mio benvenuto sul forum, tuttavia devo avvertirti che Sciax2 non deve essere utilizzato esclusivamente come "vetrina pubblicitaria": ci fa piacere supportare nuovi progetti ma non deve divenire la regola scrivere nuovi post solo per pubblicizzare siti esterni e progetti personali perché non apporterebbero benefici alla nostra community.

Questa è solo una premessa per permetterti di farti partire col piede giusto nella nostra community, visto comunque l'alto contenuto "propagandistico" del tuo topic di presentazione.

Concludo qui e ti auguro buona permanenza sul forum.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Grazie @Matheeus, assolutamente no, non ho intenzione di creare una vetrina pubblicitaria, è una sorta di bigliettino da visita per presentarmi, servirà più che altro per aiutare utenti con problemi o dubbi nella progettazione web.
Grazie :emoji_slight_smile: