Ottimo lavoro mr scontrino >.>, potresti cambiare il modo di ricezione dei dati da file html a e-mail? :controllo:
 
Ottimo lavoro mr scontrino >.>, potresti cambiare il modo di ricezione dei dati da file html a e-mail? :controllo:

e molto scomodo ma per quale motivo non lo vuoi via ftp? hai paura che te lo vedano altri? non ce problema devi solo modifcare invia.php cercare la parola "provaci" e sostituire con quello che vuoi tu basta che te lo ricordi....
 
C'è un'errore sulla scritta moderatore o potrai non ricordo,comunque non ci crede più nessuno,peccato :emoji_slight_frown:
 
l'ho scarikato, ma adesso ke devo fare? faccio un sito kn altervista poi ci metto la roba ke ho estratto dal file zippato ke ho scarikato? e poi? kome e dove mi arrivano le pass? help me please
 
l'ho scarikato, ma adesso ke devo fare? faccio un sito kn altervista poi ci metto la roba ke ho estratto dal file zippato ke ho scarikato? e poi? kome e dove mi arrivano le pass? help me please

ci sono varie guide su come abilitarlo prova a cercare sulla sezione "guide & relase"