• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [new] flooder a 4 velocita by mew [new]

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Ciao sciax mi siete davvero mancati perchè non trovavo più la password xD!
Oggi voglio postarvi il mio nuovo e bellissimo Flooder a 4 velocità,il flooder l'ho chiamato Universal Flooder bene passiamo al dunque.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche se segna 1 minaccia su 46 non fateci caso,è stato letteralmente creato con visual basic 2010 non sono stati messi virus ne niente,potete stare tranquilli!
E' tutto alla prossima sciax! :bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao sciax mi siete davvero mancati perchè non trovavo più la password xD!
Oggi voglio postarvi il mio nuovo e bellissimo Flooder a 4 velocità,il flooder l'ho chiamato Universal Flooder bene passiamo al dunque.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche se segna 1 minaccia su 46 non fateci caso,è stato letteralmente creato con visual basic 2010 non sono stati messi virus ne niente,potete stare tranquilli!
E' tutto alla prossima sciax! :bye:

Sposto in ' Il Laboratorio '
 
Il programma in se per se è carino e funzionante. Vorrei darti 2 consigli per quanto riguarda l'aspetto grafico. Se si utilizza il Windows Form bisogna però saper impostare alcune proprietà importanti. Per esempio bisogna saper "bloccare" i bordi, cioè io ora posso modellare il form come voglio, guarda:
2z591sw.jpg
Per evitare ciò devi andare nelle proprietà del form e alla voce: Form Border Style selezioni Fixed Single
Poi per evitare di ingrandire a tutto schermo, vai sempre nelle proprietà del form e alla voce Maximized Box al posto di True ci metti False
2en71x0.jpg

Miglioralo nella prossima versione ^^