In sviluppo New Generation Fakelogin [V1]

NIBU

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2011
163
0
Miglior risposta
0
font.php
font.php


Ciao a tutti ragazzi, era da un bel pò che non rilasciavo un fakelogin...
Ultimamente ho pensato di fermarmi un pò con i miei soliti fake e cercare di crearne uno nuovo ed innovativo...
In questo caso ho creato un fakelogin organizzato in STEP (a mio parere più credibile) e ho deciso di ripartire dalla V1.
Naturalmente non abbandonerò la mia vecchia serie di fake, ma per ora penserò alla nuova.


font.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(New Generation Fakelogin)

font.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(I dati scammati verranno salvati in "dati.html")

font.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti, alla prossima ! :banana3:​
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Molto bravo , devo dire che la grafica e il tutto è molto convincente , spero che farai di meglio con la v2 , bravo! voto: 8/10
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Molto bravo , devo dire che la grafica e il tutto è molto convincente , spero che farai di meglio con la v2 , bravo! voto: 8/10
Si infatti, anche se la voce in cui dice dove riportare i crediti per me è inutile . . . e comunque consiglio di non usare come nome della pagina con i dati scammati "dati.html" è facilmente risalibile .. .
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Si infatti, anche se la voce in cui dice dove riportare i crediti per me è inutile . . . e comunque consiglio di non usare come nome della pagina con i dati scammati "dati.html" è facilmente risalibile .. .
La pagina dei log è facilmente modificabile, grazie comunque ;)
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Bravissimo! Come al solito, un fake magnifico straordinario da leccarsi i baffi :vecchio:
Giusto una cosa, le scritte potresti farle anke un poketto più grandi, per il resto è perfetto! :emoji_smiley:
Voto 9.5/10
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Nibuccio mioooooo! Da quanto tempo eh?
Il fake devo dire che è uno splendore come tutti gli altri ovviamente, e grazie per aver copiato l' immagine 'entra in habbo hotel' dal mio fake :segaiolo:
Voto: 8/10, grafica ottimale ma troppo vuoto, aggiungi qualche cosuccia nella V2!
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Mi pare di averla vista già da qualche altra parte... Comunque sia se è tua bene, molto utile per i lamer.
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Grazie mukka e coolboy ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi pare di averla vista già da qualche altra parte... Comunque sia se è tua bene, molto utile per i lamer.
mmmh... non credo proprio, questa è farina del mio sacco xD
grazie comunque.
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

@NIBU Devo dire la verità.. questo fake login è strabiliante.. è davvero bellissimo.. ha una grafica che fa paura.. molto innovativo, anzi moltissimo.. una cosa così non si era mai vista.. complimenti veramente.. se questa v1 è così.. non mi immagino la v2.. complimenti davvero.. voto 11/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

@NIBU Devo dire la verità.. questo fake login è strabiliante.. è davvero bellissimo.. ha una grafica che fa paura.. molto innovativo, anzi moltissimo.. una cosa così non si era mai vista.. complimenti veramente.. se questa v1 è così.. non mi immagino la v2.. complimenti davvero.. voto 11/10 :emoji_smiley:
Sono davvero contento che ti piaccia :emoji_slight_smile: Continuerò questa serie di fakelogin visto che vi piacciono.
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]


Sono davvero contento che ti piaccia :emoji_slight_smile: Continuerò questa serie di fakelogin visto che vi piacciono.

Ma perchè avevi dubbi che ci piaceva questo fake ? Non vedo l'ora che esce la v2 :emoji_smiley:
Quando esce puoi taggarmi ? così non devo andarmela a cercare oppure guardare ogni giorno questa sezione ^^
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V1]

Up ! :emoji_slight_smile: