In sviluppo New Generation Fakelogin [V2]

NIBU

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2011
163
0
Miglior risposta
0
font.php
font.php
font.php


Ciao a tutti ragazzi, visto che l'idea degli STEP del mio New Generation Fakelogin vi è piaciuta ho deciso di creare la V2! :matto:
In questa release ho cambiato grafica, aggiunto falsi sponsor e nuove immagini...
Scopriamolo insieme...

font.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


font.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


font.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vi da qualche errore la index, non preoccupatevi: una volta hostati tutti i file su Altervista il sito sarà perfetto!
BUONO SCAM! ALLA PROSSIMA! :repuni:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Oh mamma.. Mi ricordo le tue prime versioni ahah xD
Da quando ho lasciato Sciax2 sei diventato un maledetto mostro!
Però non demorderò, non mi arrenderò mai, vediamo se con il Retro Fakelogin V6 riuscirò a batterti. :emoji_smoking:
Mi dai tanta voglia di rifare fake NIBU, mi ricordo di quando ero io il re di questa sezione.. Ora lo sei tu!
Chissà se riprenderò mai il mio posto eheh
Bellissimo, ripeto. Voto: 10/10!



[Ps: per gli imbecilli che sanno solo offendermi: la V6 la farò IO senza l' aiuto di NESSUNO]
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Oh mamma.. Mi ricordo le tue prime versioni ahah xD
Da quando ho lasciato Sciax2 sei diventato un maledetto mostro!
Però non demorderò, non mi arrenderò mai, vediamo se con il Retro Fakelogin V6 riuscirò a batterti. :emoji_smoking:
Mi dai tanta voglia di rifare fake NIBU, mi ricordo di quando ero io il re di questa sezione.. Ora lo sei tu!
Chissà se riprenderò mai il mio posto eheh
Bellissimo, ripeto. Voto: 10/10!



[Ps: per gli imbecilli che sanno solo offendermi: la V6 la farò IO senza l' aiuto di NESSUNO]
Il re è sempre quello che c'è da più tempo, e quello sei tu, fidati.

 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

ma va là... che discorsi sono!? XD bello cmq adesso lo creo
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Grazie a tutti ragazzi ! :fighetto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP! :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Bravo nibu, solitamente non commento su sciax2 ma questa volta te lo meriti. 10/10
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

@NIBU Questo fake rispetto a quell'altro, è quasi identico.. hai solo modificato la grafica.. però se aggiungevi più cose veniva meglio.. mi dispiace dirtelo ma mi piace più la v1 per la grafica + colorata.. questo non mi piace tanto.. comunque voto 8/10 ;)
Aspetto la v3 :matto:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Mi hai stupito .
bella la grafica, settato bene per i newbie di habbo..
li potresti fottere scusate il termine lol,
bhe scarico appena posso :emoji_alien:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Mi dispiace ragazzi, per un mese dovrò fermarmi.. sapete.. gli esami, poi andrò in vacanza. :cry:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Mi dispiace ragazzi, per un mese dovrò fermarmi.. sapete.. gli esami, poi andrò in vacanza. :cry:

Gnòòò :cry: :cry: :cry: Vabbè anche la maggior parte degli Internettisti ( Wow :emoji_relieved: ) non praticherà più internet come in inverno, primavera, ecc... in estate c'è chi va al mare, chi in vacanza, quindi ci vediamo a settembre ^^
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Eh si... comunque prima di andare in vacanza credo di poter riuscire a fare la V3 !
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Ottimo Lavoro Mi Piace Molto La Grafica. Appena Posso lo scarico e provo, Aspetto la v3 :bye:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Eh si... comunque prima di andare in vacanza credo di poter riuscire a fare la V3 !

Meno male :emoji_slight_smile: Io lo spero, però cambia molto la grafica, falla più colorata, non grigia come questa, ma come la v1, piena di colori :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

UP! :omg:
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

ma con sti fake login nn ci casca piu nessuno è inutile secondo me fare tutti sti casini non servono a nada :emoji_slight_smile: manco un cane ci entra
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

Sì non serve a niente andare in giro a spammare il proprio sito, bisogna lavorare su una persona sola con calma e pazienza. Non sto qui a fare la predica se no non finisco più :emoji_relieved: Comunque complimenti @NIBU !
 
Riferimento: New Generation Fakelogin [V2]

bravo sono entrato su sciax2 solo per dirti questo bravo anchio ero un creatore di fake ma poi ho smesso con habbo (stupido poker patpatpatpatpatpatpatpatpatpat ) sei migliorato molto complimenti chi sa faro un final fake be sara da vedere ciao