Release [NEW] Habbo Flodder [NEW]

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come ben sapete esistono molti flodder, sia per habbo che per qualsiasi altra chat.. Quest'oggi ho deciso di riportare in vita un grandissimo flodder, reimpostando i timer ;P è un flodder multiplo, ovvero può floddare molteplici frasi prendendo il pulsante collegato ad esse, capirete meglio vedendo lo screen! Ovviamente i pulsanti andranno premuti con minimo 0,5 secondi di distanza, poichè potrebbero dare la penalità, specialmente se siete in una stanza che lagga molto, spero vi piaccia e fatene buon uso xD

screen :

2pyrd36.jpg



Rapidshare download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento ;P
 
a me funziona bene anche se penso che ormai abbiamo migliaia di flodder
cmq tutto sommato è buono ...
 
Va su vista?
La scansione non è buona, puoi rifarla? ;)
PS: Tu scrivi spagnolo e sei OscarMedina? :emoji_relieved:
 
Infatti se leggi bene c'è scritto che il flodder iniziale non è mio, ho solo modificato i timer perchè quello di oscar non andava -.-
 
LoL i timer sono perfetti, in più droube.dll non andava, ho dovuto modificare il file >.<

spero vi piaccia, come potete notare non dà quasi mai la penalità xD
 
Beh anchio sto provando a crearne uno ma mi sono fermato a un punto che volvo mettere F1 Etc e non sono riuscito
...
 
E' carino. :P
[ot] Ryo, sai cosa vuol dire oblio della tua firma? Significa " dimenticanza ", che senso ha quella frase?!? xD[/ot]
 
non è tuò,e anche già postato su sciax2

ho forse detto che l'ho creato io ? no, leggi prima di postare -.-


OT: Ryo, sai cosa vuol dire oblio della tua firma? Significa " dimenticanza ", che senso ha quella frase?!?

Ai tempi dell'antica Grecia oblio significava la fine, come il diluvio universale, leggendolo ho preso spunto ed ho creato la mia formidabile firma xD