Release [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [Ohm]

ohm

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2010
46
26
Miglior risposta
0
Salve a Tutti!
Ritorno con la mia prima (e ultima) relase...il vecchio topic era stato chiuso perchè il link non funzionava (http://www.sciax2.it/forum/furni-cr...v-1-0-codici-nome-descrizione-ohm-468057.html)
oggi vi posterò la collezione completa di badge fatta da me con paint...si paint °L°
ora,tralasciando il fatto che ci abbia messo tipo tre mesi per completarli tutti,penso che siano venuti molto più definiti rispetto ad altri badge che ho visto su questo sito
prima di postarvi i file vorrei chiedervi se qualcuno è disposto a portare avanti questo progetto...ovvero...creare la prima hogwarts ufficiale di un retro con tanto di distintivi e stanze ufficiali....non vi preoccupate...non voglio un posto nello staff...ma vorrei solo vedere questi distintivi funzionanti in un hotel dove ci sia una hogwarts funzionante :cry:
bando alle ciancie....passiamo ai File:

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


external flash texts [Che troverete all'interno della cartella]:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero che sia un lavoro ben fatto....cercherò di postare altri distintivi riguardo al mondo di harry potter se mi saranno richiesti....commentate e fatemi sapere che ne pensate

P.s.:se qualcuno è riuscito ad aggiungerli al proprio hotel me lo faccia sapere inviando il link dell'hotel tramite commento o MP...Tnks!

Fonte:alcune immagini prese da internet ma al 99% fatte da me
 
  • Like
Reactions: HEETS
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Un Lavoro Fatto Molto Bene, Complimenti ! Li Aggiungo Sicuramente Al Mio Hotel ;)
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

*-* Mi piacciono troppo *-* appena aprirò l'hotel farò una hogwarts :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Un Lavoro Fatto Molto Bene, Complimenti ! Li Aggiungo Sicuramente Al Mio Hotel ;)

*-* Mi piacciono troppo *-* appena aprirò l'hotel farò una hogwarts :emoji_smiley:

Quando li aggiungete (se funzionano) mandatemi il link dell'hotel (tremite Mp ovvio ù.ù ) :emoji_smiley:
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Sinceramente non è che si vedano così bene dagli screen. Comunque bellisimi distintivi, Grazie Della condivisione! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Chiamerò il mio hotel *Hogwarts Hotel* Bellissimi questi distintivi! Io che sono fan accanito di Harry Potter gli aggiungo SICURAMENTE al mio retro ;)
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Dove devo mettere il codice external_flash_txts.txt ?
:S
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Evitiamo post inutili, e avete problemi aprite un topic in Assistenza Tecnica
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Bravo bel lavoro , distintivi che molti cercavano ! Li aggiungerò al mio retro
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Li ho aggiunti ma le descrizioni non sono visualizzabili XD, ottimo lavoro comunque.
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Ottimi disitntivi bravo, li aggiungo ai dcr.. che a io e il founder dell'Hotel siamo degli appassionati di Hogwart e di Harry Potter! (: Voto: 8/10.
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Ciao,

Sono molto carini... li ho visti tutti sul mio retro. Bravo per averli postati, utili per quelli a cui piace Harry potter :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [NEW] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Grazie mille a tutti! sto lavorando sulla seconda Relase mettendo la trasparenza e inserendo nuovi distintivi per il Mondo Magico (Ministro,Gazzetta Del Profeta,ecc)