Release [NeW Mod Sa:mp]SObeit sa 3.55b by fonti gamehack

Manzollo

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2008
13
0
Miglior risposta
0
Ho trovato la mod più spettacolare per sa:mp di tutti i tempi...si chiama SObeit...fa di tutto armi veicoli aereiteletrasporti ecc....adesso vi posto il link :emoji_relieved:...
per installarlo copiare i file d3d9.dll ed il sObeit_hack.ini nella directory di GTA San Andreas
...dopo aver fatto tutto entrate nel server che preferite e schiacciate F11 della vostra tastiera così vi uscirà una piccola tabella dove ci sono tutti i cheats :emoji_relieved: divertitevi!!!


scaricatelo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....ricordatevi per installarlo mettere i file d3d9.dll e il file sObeit_hack.ini,che troverete nella cartella che avete scaricato,nella directory di GTA San Andreas...per attivare i trucchi che volete entrare prima nel server loggarsi se c'è bisogno ed premere il tasto F11 della vostra tastiera per vedere i trucchi che vorreste usare...;P scusate se l'ho ripetuto ma volevo essere preciso ;P
...è testata personalmente dal sottoscritto :emoji_slight_smile:



se desiderate altri hack non esitate a chiedermelo ok???;P sono a vostra disponibilità...chiedetemi altri hack per sa:mp in privato e non fare topic che ingombrano il forum :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Metti una lista completa delle funzioni, perchè ho già altre mod... così decido se installarla o no :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
è ottimo ! Mi sono divertito da matti! Finalmente qualcuno che spiega come installarlo.. ! Grazie
 
  • Like
Reactions: 1 person
Pazienza il fatto è che le funzioni sono in inglese ...:emoji_slight_smile:...PierLuX a me piace spiegare bene le cose :emoji_slight_smile:



Pazienza xkè prova a testarla da solo???così se ti piace la tieni altrimenti.......è una mod da favola hai tutte le armi a tua disposizione tutte le cheat o quasi...tutti i veicoli...ci sono un sacco di funzioni premendo solo un tasto sulla tua tastiera f11 :emoji_slight_smile:...:emoji_smiley:...Provare per cederci :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
si ci sono anche gli aerei...e di hack ne conosco un sacco...ah si funziona anche per il player singlolo ve lo detto???
per disattivare la mod schiacciare F12 mentre stai giocando nel server così togli subito tutti i cheat attivati....


Un consiglio per avere le armi che volete ma senza le munizioni infinite...Attivate le armi che volete e dopo schiacciate F12 per chiudere la mod...così avrete le vostre armi preferite solo senza le munizoni interminabili,uno dei motivi pe il ben.....se vorrete riaprire la mod ripremete F12 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
traduzione

in questa mod ci sono gli hack più belli:

tutte le armi
tutti i cheat
teletrasporti
patch aggiornate
bug fixati per esempio la chat
tutti i veicoli

provare per credere

ps:se in un server non c'è l'infernus,non potrete attivare il cheat per l'infernus avete apito cosa voglio dire???ok



tradotto,sinteticamente
 
poi se sei soddisfatto o insoddisfatto scrivi un messaggio su sto topic...se sei soddisfatto mi aumenti la reputazione???
 
scusate il doppio post ma non mi funziona appena avvio un server finisce il caricamento mi da una schermata nera dove vedo il pugno certe scritte sotto e se clicco un tasto si blocca