Kaiser-ban

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Salver Ragazzi quello k vi posto oggi è la pagina HC di habbo con il VIP...Ricordo nn è ancora completo lo postato x far vedere come dovrebbe venire presto lo finirò o ancora tante cose da sistemare...

viphc.png

PS : Ricordo k è solo una DEMO , Ancora nn è stabile per un retro ....

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-----DEMO

Il File zippato contiene CLUB in estenzione htm e in estenzione php...
____________________________________________________________________________________________________________________

Progetto finito FIXato... Vi lascio il download ! ;) il resto da vedere !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<---fIX Progetto finito

Ultima modifica:
Bravo ma prima di postare il download potevi finire tutto xD

Non è stabile perchè è praticamente una copia html della pagina di habbo, devi ancora riadattarla in .php.

Non è stabile perchè è praticamente una copia html della pagina di habbo, devi ancora riadattarla in .php.

Sisi a ragione error404 per questo o Messo "Ancora nn è stabile per un retro."

Cmq credo k e per holo cms ma presto forse lo faccio anche per phpretro

lOl Hai Solo Premuto CTRL+U E Hai copiato il codice... -.- non serve a niente.... -.- segnalo per topic inutile

no aspettiamo al lavoro finito lui a preso le immagini ecc cmq deve moddarla per i vestiti l'aquisto e modificare varie cose attendiamo e vediamo il finale Ottimo per ora 7/10
10xhrop.gif

Questa e una copia da habbo , attenzione non ti do voto fino a che non l'adatti per holocms e phpretro , voglio vedere se ci riesci o sono solo parole.

a me sul mio PHPRETRO funziona alla grande xD
Non sò voi ma mi sembra stabile

Ma se già lo finita prima di te ! -.- io il giorno dp o finito di fixarla ...-.- solo k nn o avuto tempo di postarla xk nn mi ha funzionato internet in questi giorni per ciò nn e inutile -.-"

a me sul mio PHPRETRO funziona alla grande xD
Non sò voi ma mi sembra stabile

Impossibile ....

Ultima modifica:
Ma se già lo finita prima di te ! -.- io il giorno dp o finito di fixarla ...-.- solo k nn o avuto tempo di postarla xk nn mi ha funzionato internet in questi giorni per ciò nn e inutile -.

:emoji_relieved: forse hai postato il progetto prima di me, ma io l'ho finito prima di te...

Ultima modifica di Kaiser-ban : Oggi alle ore 19:53

io l'ho postato 2 giorni fa...

PS. la tua pagina è solo la sorgente.

Ultima modifica:
Solo la sorgente -.- ma lai vista k o pubblikato la pagina finita ? -.-"