[NEW] Pepix Hotel [NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Pepix Hotel

24/24 7/7






link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspettiamo! :emoji_slight_smile:

P.s siamo ancora in beta e stiamo modificando il tutto, ma è tutto perfettamente funzionante.​
 
Ultima modifica:
Classico retro con BlackSky, io ti consiglio di cambiare qualcosa o direttamente il CMS per il semplice motivo che hanno aperto 3 Hotel con lo stesso CMS.
Buona fortuna :P
 
Classico retro con BlackSky, io ti consiglio di cambiare qualcosa o direttamente il CMS per il semplice motivo che hanno aperto 3 Hotel con lo stesso CMS.
Buona fortuna :P
Grazie per la critica costruttiva, ho aperto per test e per divertimento grazie mille per l'in bocca al lupo! :emoji_slight_smile:
 
Classico retro con BlackSky, io ti consiglio di cambiare qualcosa o direttamente il CMS per il semplice motivo che hanno aperto 3 Hotel con lo stesso CMS.
Buona fortuna :P
Non male come consiglio, ma qui si vota il retro. Sono entrato e ho visto che siete poco protetti, ma avete appena aperto quindi io voto su tutto 8/10.
 
Classico retro con BlackSky, io ti consiglio di cambiare qualcosa o direttamente il CMS per il semplice motivo che hanno aperto 3 Hotel con lo stesso CMS.
Buona fortuna :P
Non male come consiglio, ma qui si vota il retro. Sono entrato e ho visto che siete poco protetti, ma avete appena aperto quindi io voto su tutto 8/10.
Grazie mirrors, anche per la visita stiamo provvedendo riguardo alle protezioni!
 
Sarebbe possibile postare l'indirizzo del sito? Non mi fa accedere tramite il bottone del link, grazie!
 
Classico, non aggiornato, ormai visto e stra visto. Poche ma carine le modifiche al CMS.

Come ogni volta diritti tolti al proprietario del CMS, non capisco cosa vi gasa nel farlo.
Buona fortuna con il progetto!
 
Classico, non aggiornato, ormai visto e stra visto. Poche ma carine le modifiche al CMS.

Come ogni volta diritti tolti al proprietario del CMS, non capisco cosa vi gasa nel farlo.
Buona fortuna con il progetto!
Ti ringrazio per la visita anche se non ero in hotel a quest'ora mi dispiace che non abbia gradito più di tanto il cms per ora le mie competenze tecniche riguardano solo quel poco di css e html non so usare molto bene ne il js ne il php quindi so di per certo che non risulta nuova a vista d'occhio ma il mio intento era quello di creare un retro vecchio stile ma mantenerlo anche più moderno possibile ci sto ancora lavorando questo è sicuro deto questo grazie per il giudizio <3
 
Aggiornamenti
  1. -Vps da 2gb a 8gb
  2. -Siamo passati alla new
  3. -Nuova moneta
  4. -Catalogo e Look aggiornati
  5. -In arrivo altre novità!
 
Ultima modifica:
l'index è carina se non fosse per la parte a sinistra bianca.
Il register ha uno style confusionario come dal resto tutto il cms :/
Buona fortuna dai :emoji_slight_smile:
 
Come già detto, sono cose viste e riviste. Magari si può fare qualche modifica radicale al CMS e rimettere i diritti al proprietario con edit vostro, magari.
C'è qualcosa che si può migliorare.
Però già è un passo avanti l'utilizzo di Apache e non più IIS che è molto exploitabile ormai.
Mancano molte traduzioni dell'emulatore che, anch'esso è ormai rivisto in Italia, ma potresti, sempre, fare qualche modifica per non renderlo come gli altri.
Anche se hai bloccato l'about, si conosce molto bene questo emulatore e lasciarlo non creerebbe alcun problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.