Thread obsoleto New Project

MattStriker

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2016
135
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo comunicarvi un mio nuovissimo progetto inerente al mondo dei retroserver.
Come ho detto prima, non sarà un retroserver ma un sito web che li racchiuda tutti, e che ne parli a 90º gradi. Ancora il progetto è in sviluppo.

E ho fatto questo post, per sapere a chi potrebbe interessare un progetto simile e anche chi vorrebbe aiutarmi a collaborare per quest'ultimo.

Potete contattarmi su skype: MattStriker.Retro
 
Salve a tutti volevo comunicarvi un mio nuovissimo progetto inerente al mondo dei retroserver.
Come ho detto prima, non sarà un retroserver ma un sito web che li racchiuda tutti, e che ne parli a 90º gradi. Ancora il progetto è in sviluppo.

E ho fatto questo post, per sapere a chi potrebbe interessare un progetto simile e anche chi vorrebbe aiutarmi a collaborare per quest'ultimo.

Potete contattarmi su skype: MattStriker.Retro

Forse è un po' scomodo a 90° gradi...
Asd.gif

Scherzi a parte...
una cosa simile mi sembra sia già in sviluppo qui dagli admin e da quanto ho visto nei topic che hai aperto sei ancora in alto mare.
Prima di investire tempo e soldi in un progetto:
Sei sicuro di avere le competenze adatte?
Pensi possa avere successo? Visto che a quanto pare, almeno dalle discussioni qui sul forum, habbo e i retro non attirano più così tanti utenti e che già questo forum che una volta viveva di solo Habbo & Retro ora ha pochi utenti attivi.
Pensi di poter fare concorrenza al progetto che è in sviluppo qui (e, se esiste, su qualche altro sito) tenendo a mente che il tuo è incentrato solo su retro habbo e che dovrai partire da 0 mentre qui si può contare almeno su un utenza di base?

In bocca al lupo se deciderai di continuare con il tuo progetto :emoji_fingers_crossed:
 
  • Like
Reactions: Matheeus and Lex007
Grazie, le conoscenze di bade c'è l'ho anche se a volte trovo difficoltà ma cerco di risolverle,la voglia di continuare con questo progetto è tanto ma non ho ancora messo un idea di base su come farlo.
Se hai qualche proposta!
 
Ti dico come la penso, ma non voglio buttare giù la tua idea: se vuoi creare un progetto per guadagnarci, lascia perdere Habbo&Co. Oramai è divenuto un passatempo per pochi, Habbo più dei retroserver tra l'altro.
Quindi ben venga, se la tua idea è quella di creare un qualcosa per metterti alla prova (a livello tecnico) e cazzeggiarci su. Spero di vedere sempre aggiornato questo thread :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Lex007
In tanti mi dicono non ne vada la pena,ma non saprei sarei indeciso tra progettare un forum o un sito web..
 
Su un sito puoi mettere qualsiasi cosa, l' importante è l'idea, più è originale e innovativa più è facile che funzioni, quindi se hai le competenze inizia un qualcosa di nuovo da 0, altrimenti usa il software più adatto alle tue esigenze

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti volevo comunicarvi un mio nuovissimo progetto inerente al mondo dei retroserver.
Come ho detto prima, non sarà un retroserver ma un sito web che li racchiuda tutti, e che ne parli a 90º gradi. Ancora il progetto è in sviluppo.

E ho fatto questo post, per sapere a chi potrebbe interessare un progetto simile e anche chi vorrebbe aiutarmi a collaborare per quest'ultimo.

Potete contattarmi su skype: MattStriker.Retro

Cos'è, un mix tra GameParade e Sciax2? :emoji_joy:
 
Su un sito puoi mettere qualsiasi cosa, l' importante è l'idea, più è originale e innovativa più è facile che funzioni, quindi se hai le competenze inizia un qualcosa di nuovo da 0, altrimenti usa il software più adatto alle tue esigenze

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
Devo solo collegare le mie idee e decidere come crearlo, essendo che non sono un fenomeno da 0 non riesco. Quindi come software quale mi consigliate?
 
Devo solo collegare le mie idee e decidere come crearlo, essendo che non sono un fenomeno da 0 non riesco. Quindi come software quale mi consigliate?
Essere un fenomeno non serve, imparare un pò di programmazione si , comunque dipende da cosa vuoi realizzare, da quanto hai scritto sopra, non hai ancora le idee chiarissime

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
 
E ok, ma non ci hai spiegato bene cosa vuoi che faccia il tuo sito, deve essere un forum? Un blog? Un e-commerce? Cosa dovrá essere? Che intendi per conterrá tutti i retro? Hai giá un progetto in mente?
Sicuro che poi rientrerai delle spese?
Sicuro di voler buttarti sui retro al giorno d'oggi oggi?

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
 
Tipo blog ti conviene usare WordPress ampliandolo con qualche plugin
P.s.
Scusa la grammatica, colpa della dettatura vocale

Inviato dal mio tardis utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
C'è praticamente vorrei fare un sito con la quale gli utenti possano commentare i post e parlarne.
Quindi un blog si ma un buon blog può uscire anche con Wordpress?