Thread obsoleto [New-Script] Habblux~Project [The First Version]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La connessione si, per gli script non saprei credo basti guardare un po di pacchetti, nel packetlogger :emoji_smiley:
 
Errore di connessione

Raga a chi li viene questo messaggio : Errore di connessione, ci sono 3 modi per cui manda questo mex :
1 avete sbagliato password.
2 Cancellate i cookie.
3 Dovete mettere i componenti che vi mancano dentro la cartella C:\WINDOWS\system32
I componenti li potete vedere nella cartella estratta dello script se non sapete quali componenti vi mancano provate a metterli tutti sia .OCX e .dll poi mettete no se vi chiede di sovrascrivere, provate ad accedere e vi funzionerà tutto se nn vi funziona ancora provate i modi 1-2 spero vi sia stato d'aiuto :emoji_smiley:
P.S. Come si fa a fare l'accesso nei retroserver ?_?
Non serve trovata :emoji_smiley:
Ma non potevi fare una retro connection all'inizio senza entra anche in habbo.it?_? Cmq tranne questo ottimo script :emoji_smiley: rispetto ad altri che copiano gli script inglesi dicendo (rinnovamento) e mettono quasi tutti i comandi in cs tranne 1 o 2 in SS
 
Ultima modifica:
Non ho letto tutti i post (lo faro' ora),ma come facciamo a sapere il codice dei furni :ragione:
 
Non ho letto tutti i post (lo faro' ora),ma come facciamo a sapere il codice dei furni :ragione:

gli id dei furni vanno da 0 a 300 mi sembra e poi continuano a 1000/2000 ecc....

non per questo ho messo nella cartella (un furni list).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto bello anche se... Alcune cose nn vanno come i rispetti :emoji_slight_frown: peccato

i rispetti vanno in cs :l
 
Ultima modifica:
Errore Di connessione

Ciao ragazzi io provo a mettere il nick e la pas.s del mio pg ma quando faccio login mi dice errore di connessione? cosa posso fare?
 
Da a molti questo problema, pultroppo voi non usate internet explorer per ora ho capito solo questo non ce nessun tipo di errore nel progetto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.