New York, incidente a un traghetto: sessanta feriti, due sono gravi

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
incidente_traghetto_new_york_645.jpg

Sale di minuto in minuto il bilancio dell’incidente avvenuto al Pier 11 di Lower Manhattan, a New York, dove un traghetto di pendolari si è schiantato contro il molo.

BILANCIO PROVVISORIO – Secondo un bilancio ancora provvisorio della polizia, i feriti sarebbero sessanta, di cui due in gravi condizioni, trasportato in ospedale. Il traghetto ha un grande buco sulla prua provocato dall’impatto.

ALLE 8,45 DEL MATTINO – Il traghetto è della compagnia Sea Streak Ferry che fornisce collega ogni giorno con diverse corse Lower Manhattan e New Jersey. Al momento dell’incidente, avvenuto intorno alle 8,45 del mattino, a bordo c’erano circa 300 passeggeri, la grandissima parte pendolari. Molti dei feriti, raccontano i testimoni, sono stati letteralmente sbalzati dai sedili a causa dell’urto violento


Fonte: oggi.it
 
Riferimento: New York, incidente a un traghetto: sessanta feriti, due sono gravi

Non viaggerò ne in mare ne per cielo.
E' diventato cosi rischioso tutto :soso:
 
Riferimento: New York, incidente a un traghetto: sessanta feriti, due sono gravi


Il mare è meno pericoloso dell'area :soso:

Area ? :emoji_smoking:
Intendevi Aria , credo .

Non è vero , non è meno pericoloso .
Il mare è immenso , e ciò che può creare egli non è minimamente paragonabile con una semplice catastrofe che potrebbe fare un aereo .
 
Riferimento: New York, incidente a un traghetto: sessanta feriti, due sono gravi


Area ? :emoji_smoking:
Intendevi Aria , credo .

Non è vero , non è meno pericoloso .
Il mare è immenso , e ciò che può creare egli non è minimamente paragonabile con una semplice catastrofe che potrebbe fare un aereo .

Ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere aereo :shock:
Comunque secondo me in mare ti puoi salvare più facilmente che in aria.
 
Riferimento: New York, incidente a un traghetto: sessanta feriti, due sono gravi

Ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere aereo :shock:
Comunque secondo me in mare ti puoi salvare più facilmente che in aria.

Molte volte chi cade da un aereo spera di atterrare in mare , perche cosi nuotando ti puoi salvare .

Nuotare ti porterà solo ad affannarti , dopo di che cesserai di nuotare e proseguendo con la fine , quindi credo che è sempre molto rischioso :emoji_smoking:
 
Riferimento: New York, incidente a un traghetto: sessanta feriti, due sono gravi

Molte volte chi cade da un aereo spera di atterrare in mare , perche cosi nuotando ti puoi salvare .

Nuotare ti porterà solo ad affannarti , dopo di che cesserai di nuotare e proseguendo con la fine , quindi credo che è sempre molto rischioso :emoji_smoking:

Viva l'autobus :emoji_relieved: