Thread obsoleto NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sadyco

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2012
64
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
NewGenesisMt2
Orari server
Dalle 11:30/12 fino le 23/23:30
Caratteristiche varie
Server esclusivamente New Style, totalmente fatto da 0.
Ebbene sì: se vi siete stancati di tutte quelle armi tedesche messe alla caspio di cane, di tutti quegli item stra e super buggati, di item con valori esorbitanti, di bonus che arrivano a raggiungere cifre over 9000, e soprattutto, se siete stanchi di subire la supremazia dei sura.. Beh, su questo server, non riscontrerete nessuno dei problemi appena elencati. Come ho già detto, il server è stato fatto completamente da 0, dal nulla. Ogni valore di ogni item è stato messo manualmente, e i bonus e gli item finali, sono stati studiati per raggiungere quel tanto ambito equilibrio che ciascuno di noi sogna in un server.

Ma basta alle ciance, passiamo al server.

Si parte dal livello 119, un "paio" di item e 900kk!!
Tutti i villi sono stati modificati, e non dovrete entrare solo in un regno (solitamente quello blu) ma gli Npc sono stati messi in tutti i regni!! In modo tale da distribuire i player, e un minor lagg in villo.
Il liv max è il 250, ma in poco più di un'ora livellerete nelle apposite mappe da exp, fino a raggiungere il liv massimo!
Come accedere al server (Mc o Launcher)
Mc: 5.67.178.105

Sito:
Client consigliato: Sandoz94 o anche quello di Digital Hero & Profeta.

Sito (qui troverete sia la pag. di registrazione che il link per la patch da immettere nella cartella pack):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Immagini del server
Ora passiamo agli screen:

Qui, quello che avrete appena loggati nel server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I bonus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nuovi set:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I set finali:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E la mappa dropp (per gli item da upp):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(Ricordo che NESSUN item è buggato, e i bonus fissi li vedrete solamente con la patch che troverete nel sito.)
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
Reti:
NewGenesisMt2
...
Fino alla -62

Password: 12345
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

La pagina registrazione non mi si apre e la rete me la da sempre piena...come faccio???
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

La pagina registrazione non mi si apre e la rete me la da sempre piena...come faccio???

Sì, prima il GF ha avuto un paio di problemi con la macchina, seguito poi dal riavvio.
Prova ora e comunque le reti dovrebbero essere libere dalla -30 in poi.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

mettete gli orari -,-
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sono il gf, mi ha fatto piacere che hai messo la descrizione ma magari potevi dirmelo non pensi? comunque il server è on. E le reti sono state create fino a -62.
Buon game.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

perche ora è off --..--

mettete gli orari -,-

Cerchiamo di finirla di ripetere le stesse identiche cose.
Questi messaggi vengono spesso considerati a scopo +1 (e sono inutili), cioè con l'unico scopo di far salire il contatore dei messaggi con un messaggio in più.
Fatte più attenzione ^^
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Cerchiamo di finirla di ripetere le stesse identiche cose.
Questi messaggi vengono spesso considerati a scopo +1 (e sono inutili), cioè con l'unico scopo di far salire il contatore dei messaggi con un messaggio in più.
Fatte più attenzione ^^

Dei +1 poco mi interessa, figuriamoci dei messaggi.
Se avessi voluto spammare in 1 anno non avrei fatto solo 100 messaggi, non credi? ^^
E poi non mi pare di aver detto una cosa falsa, gli orari mancano, se erano un opzione perchè richiederli nella presentazione?
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

scusate mi linkate un client buono perche nn ne trovo e nn mi fungono piu quelli ke avevo x favore
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Dei +1 poco mi interessa, figuriamoci dei messaggi.
Se avessi voluto spammare in 1 anno non avrei fatto solo 100 messaggi, non credi? ^^
E poi non mi pare di aver detto una cosa falsa, gli orari mancano, se erano un opzione perchè richiederli nella presentazione?

Nessuno ha detto che è un opzione, ne che hai spammato, ma questo messaggio è totalmente inutile ^^
I messaggi vanno sempre argomentati se no vengono considerati inutili.
Invito il creatore del topic ad aggiornare la discussione inserendo orari veritieri del server o sarò costretto a prendere provvedimenti.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

A me non mi accede alla pagina di registrazione...come sempre,sempre questo problema,come faccio?
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Se il creatore del thread può fornire aggiornamenti sul perché alcuni utenti non riescono a registrarsi, ne sarei grato ^^
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

A me non mi accede alla pagina di registrazione...come sempre,sempre questo problema,come faccio?

Gli orari ci sono.
Mi pare ovvio che la pagina di registrazione non funzioni, in quanto il GF è ancora off, e di conseguenza lo sono anche il sito e il server.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

aggiungete reti..la 64 è piena la 65 è inesistente..
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Sono il GF entro sta sera si fara una pulizia, Per non essere cacciati dalla rete bisogna mettere " genesis " accanto al nome su hamachi.
Ripetero' questo in game.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Consiglio veramente tanto questo server, venite in tanti, è il migliore hamachi che c'è attualmente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Il server ha chiuso i battenti oggi. Non so bene cosa sia successo però.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Il server ha chiuso i battenti oggi. Non so bene cosa sia successo però.

Il tuo messaggio non ha alcuna importanza nella discussione ed è inutile.
Pertanto avviso per invio di post e/o discussioni inutili.
 
Riferimento: NewGenesisMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Grazie alla bravata di qualche 'bimbo', il server ha chiuso.
Per chi ne volesse le prove, andate sul forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Chiedo pertanto di chiudere anche questa discussione, grazie.