oki ora vediamo se parte....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetto le 19:00 se non parte vediamo....
Jonny attento perchè ieri Farris era venuto per dossare il server e io l'ho mandato a dossarne un altro però mi raccomando metti il nuovo script di difesa
Jonny attento perchè ieri Farris era venuto per dossare il server e io l'ho mandato a dossarne un altro però mi raccomando metti il nuovo script di difesa
xD sei davvero crudele cmq bel server consiglio a tutti,solo che non è abbastanza on peccato per questo ^^
consiglio
consiglio
Io consiglio vivamente è un server stupendo spero che entriate tutti cosi si riempie ed è ankora piu bello :Ryuk::Ryuk::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni::repuni:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.