• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Newpoints - Subscriptions

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Newpoints Subscriptions

Siccome i siti di Pirata Nervo, autore del plugin, sono down ho deciso di caricarlo qui. Premetto che l'ho trovato su un sito polacco e poi tradotto, se trovate errori per quanto riguarda la traduzione segnalateli qui e provvederò a correggerli.


Descrizione:
Il plugin consente di acquistare sottoscrizioni (un po' come i VIP/Gold/Silver Style che abbiamo qui sul forum) utilizzando stesso i punti acquisiti con Newpoints (tramite post, nuovi thread, ecc.)

Installazione:
Vi basterà inserire la cartella inc contenuta nell'archivio nella root del forum per installare il plugin.
NB: necessita Newpoints!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Newpoints Subscriptions

Siccome i siti di Pirata Nervo, autore del plugin, sono down ho deciso di caricarlo qui. Premetto che l'ho trovato su un sito polacco e poi tradotto, se trovate errori per quanto riguarda la traduzione segnalateli qui e provvederò a correggerli.


Descrizione:
Il plugin consente di acquistare sottoscrizioni (un po' come i VIP/Gold/Silver Style che abbiamo qui sul forum) utilizzando stesso i punti acquisiti con Newpoints (tramite post, nuovi thread, ecc.)

Installazione:
Vi basterà inserire la cartella inc contenuta nell'archivio nella root del forum per installare il plugin.
NB: necessita Newpoints!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Newpoints è già archiviato nel file di download o dobbiamo trovarlo sul web?
 
Ho caricato tutte le cose nella root che si dovevano caricare. Mi esce 1146 - Table 'my_cudos.mybb_newpoints_settings' doesn't exist