Domanda News Client

Alertix

Utente Normale
Autore del topic
17 Novembre 2012
63
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi sapete dire come posso cambiare il logo delle news nei dcr? se non sono stato chiaro vi mostro uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: News Client

Clicca sul logo ispeziona elemento per vedere dove si trova, poi vallo a modificare, credo che in seasons si trovi in una delle cartella di c_images.
 
Riferimento: News Client

mi dice che sta in web_gallery/v2/images/news/top_news.png sono andato a vedere e come logo c'è habbo news e non seasons ç_ç

Modificalo lo stesso dove dice poi elimina cache e cookie e successivamente elimina cache e cookie e riavvia emu.
 
Riferimento: News Client

Modificalo lo stesso dove dice poi elimina cache e cookie e successivamente elimina cache e cookie e riavvia emu.

ecco sta qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma come faccio a togliere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettere il mio sito? scusa ma ho contrallato meglio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modificalo lo stesso dove dice poi elimina cache e cookie e successivamente elimina cache e cookie e riavvia emu.

scusa ma sta qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come faccio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: News Client

Dove intendi togliere seasonsproject.tk e mettere il tuo sito??
 
Riferimento: News Client

in poche parole il logo è uppato su seasonsproject.tk

Prova a cercare il sito in external_text o external_flash_text e a modificarlo col tuo..., comunque se porti al web-gallery devi modificare li :emoji_relieved:, poi eliminare cache e cookie...
 
Riferimento: News Client

Prova a cercare il sito in external_text o external_flash_text e a modificarlo col tuo..., comunque se porti al web-gallery devi modificare li :emoji_relieved:, poi eliminare cache e cookie...
ho provato a cercarlo e non c'è...
 
Riferimento: News Client

Allora fai una cosa in htdocs trova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con il tasto ctrl+ f e successivamente troverai l' apposito file da modificare ;)
 
Riferimento: News Client

Allora fai una cosa in htdocs trova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con il tasto ctrl+ f e successivamente troverai l' apposito file da modificare ;)

qui cero arrivato però il problema e che le news sono state configurate con quel link e non so dove cambiarlo...