[NEWS] News sul firmware 4.00 M33 non ancora uscito! [NEWS]

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
MathieuLH del Team M33 si complimenta con gli autori del Custom Firmware 3.93 e dichiara che non ci saranno altri Custom Firmware targati M33 fino alla release del firmware 4.00...
Continua nel'Articolo Completo

Cosa pensa il Team M33 del CF3.93:

Citazione:
Non posso far altro che complimentarmi con l'autore di questo firmware per il suo eccellente lavoro e gli auguro un buon continuo. Trovo molto interessante l'idea di implementare l'accesso alla recovery direttamente dalla VSH. Per quanto riguarda gli M33, nessuna release è attualmente prevista se non quella del firmware 4.00 per diverse ragioni, una delle quali la mancanza di implementazioni importati negli ultimi firmware attualmente rilasciati.
Il Team M33 non è assolutamente responsabile di questo custom firmware 3.93, io conosco l'autore di quest'ultimo ma per rispetto nei suoi confronti non dico il suo nome.

Auguri per questa release!



Testo Originale:

Citazione:
Je ne peux que féliciter l'auteur de ce firmware pour son excellent travail, je lui souhaite une bonne continuation, je trouve également l'idée d'implémenter l'accès au recovery directement via le VSH très intéressante et innovante.
En ce qui concerne M33, aucune release n'est actuellement prévue avant la sortie du 4.00 (il faudra prendre son mal en patience) et ce pour diverses raisons, la principale étant bien sur à cause du manque de nouveautés de la part de Sony dans ce nouveau firmware rendant une mise à jour depuis le 3.90 on ne peut plus obsolète ( du moins de mon point de vue ).
La team M33 n'est absolument pas responsable de la création du custom firmware 3.93. Je connais l'auteur de ce dernier mais par respect envers ses voeux je n'écrirais pas son nom ici.
Fonte: Baciabbracci (ForumCommunity)
Raghi non ci resta che aspettare ^_°