NexingHotel - R63

NexingHack

Utente Normale
Autore del topic
24 Dicembre 2011
64
10
Miglior risposta
0
Nome Hotel
NexingHotel
Orari hotel
/
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO PERSONALE, COMPETENTE.
Difetti Hotel
Trovateli VOI.
Membri dello staff
Visibili in game
Ulteriori informazioni

Abbiamo un teamspeak3
L'hotel è una versione R63B,
ABBIAMO: DCR, CMS, EMU MODIFICATO PER IL NOSTRO PACK.

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
Ultima modifica:
Bannate questo idiota che ha creato il retro a scopo di rubare account su BSS... ci ha rubati in tanti su BSS.
 
Bannate questo idiota che ha creato il retro a scopo di rubare account su BSS... ci ha rubati in tanti su BSS.

Ciao, due precisazioni:
-Non posso bannare l'utente né chiudere il thread, in quanto non so se quello che hai scritto è vero; se hai delle prove dove il fondatore del retroserver ha esplicitamente rubato il tuo utente su BSS, allora è un altro discorso e ti prego di inviarmele in privato;
-Utilizzando una password diversa su ogni retroserver risolvereste tutto anche da soli, il ché è sempre consigliato anche nei siti normali (Sciax2 stesso lo consiglia).
 
Devo dire che l'hotel in se non è niente male. Peccato che il cms non sia completamente privato, dato che avete modificato solo le cose principali ( come bg, logo ecc.. ); la index e register anch'essi sono stati leggermente modificati. Per quanto riguarda i dcr devo dire che sono molto lenti a caricare, cosa non molto positiva e piacevole per l'utenza. Voto 6,5/10 ^^
 
Ciao, due precisazioni:
-Non posso bannare l'utente né chiudere il thread, in quanto non so se quello che hai scritto è vero; se hai delle prove dove il fondatore del retroserver ha esplicitamente rubato il tuo utente su BSS, allora è un altro discorso e ti prego di inviarmele in privato;
-Utilizzando una password diversa su ogni retroserver risolvereste tutto anche da soli, il ché è sempre consigliato anche nei siti normali (Sciax2 stesso lo consiglia).

Scusa , ci siamo registrati io e altri 3 miei amici e tutti scammati su BSS , dopo che ci siamo registrati sul questo retro.
 
@GunZ Come ha detto precedentemente @~TheCopyright, se non hai delle prove veritiere che noi possiamo controllare e verificare che ciò che hai detto tu sia vero, non possiamo in alcun modo aiutarti patpat
 
EDIT: La me.php non funziona più? La pagina web da un errore di IIS:soso: