Domanda Nexon cash generator!

JustFound

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Purtroppo non è una release, ma una domanda. Su youtube ho trovato questo "generatore" di nexon, volevo sapere se potrebbe funzionare, e se qualcuno riuscisse a scaricarlo di passarmelo in pm, perchè per far fpartire il download bisogna completare le maledette surveys, e io ho gia il cell pieno di offerte... quindi non posso piu abbonarmi a nulla oramai.. vi ringrazio in anticipo! qui il video:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Nexon cash generator!

Dai commenti sembra funzionare ma il problema sono le surveys cmnq a me sa di truffa
 
Ma si vede lontano KM che sono truffe. Lascia perdere che per pura sfortuna ti ritrovi una backdoor nel PC.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Nexon cash generator!

Secondo me , ci cascano solo imbecilli per me !
Ricordatevi, sono solo truffe!​
 
Riferimento: Nexon cash generator!

Purtroppo non è una release, ma una domanda. Su youtube ho trovato questo "generatore" di nexon, volevo sapere se potrebbe funzionare, e se qualcuno riuscisse a scaricarlo di passarmelo in pm, perchè per far fpartire il download bisogna completare le maledette surveys, e io ho gia il cell pieno di offerte... quindi non posso piu abbonarmi a nulla oramai.. vi ringrazio in anticipo! qui il video:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

É ovviamente un fake, Si chiamano survey scam, quando completi le survey all'uploader arrivano 1/2 euro di pagamento. Sono programmi fake.
 
Riferimento: Nexon cash generator!

E' vero... è una presa in giro... inoltre il 95% circa dei commenti positivi sono BOT