Domanda Nexus 5 ne vale la pena?

Riferimento: Nexus 5 ne vale la pena?

Per Natale dovrei prenderlo , per quel prezzo trovo di meglio?
Da quanto ho letto, secondo le caratteristiche è un cellulare parecchio performante, con una batteria che combacia con l'ottima rom, cioè la nuova KitKat.
Le caratteristiche sono queste :

Display Full HD da 5 pollici;

Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz;

2 GB di RAM;

Fotocamera da 8 megapixel;

Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel;

16/32 GB di memoria interna (non espandibile);

Android 4.4 KitKat;

Batterie da 2300/3000 mAh;

La data d'uscita sarà prevista dal 14 novembre in poi, e gira voce in rete che ci sono due versioni di nexus 5 cioè :
16 GB di memoria interna e batteria da 2.300 mAh – $299
32 GB di memoria interna e batteria da 3.000 mAh – $399

Io non farei previsioni per Natale, anche perché questi spareranno sicuramente dei prezzi pesanti ora diranno 400 euro, tra due mesi anche di più, quindi se tu volessi potresti buttarti su qualcos'altro.
Ovviamente in Italia il prezzo sarà ancora più salato, dato che questi sono soltanto prezzi dall'estero :emoji_relieved:
Ti consiglio vivamente di non buttarti su qualsiasi cellulare marchiato Samsung, trarresti soltanto delusioni.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nexus 5 ne vale la pena?

Per Natale dovrei prenderlo , per quel prezzo trovo di meglio?
Sicuramente faranno come hanno fatto col Nexus 4, l'hanno venduto il doppio. Ma puoi benissimo comprarlo online, con quel prezzo (se rimane quello) non se ne trovano di cellulari come il Nexus 5. Poi se non puoi comprare online (e se ovviamente il prezzo non raddoppia come il Nexus 4 in Italia) ti consiglio l'LG G2.
 
Riferimento: Nexus 5 ne vale la pena?

Se proprio devi prenditelo, ma secondo me sarebbe buono anche in Lg l9 che non e niente male, ma se ti piace il nexus fai pure. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Nexus 5 ne vale la pena?

Se proprio devi prenditelo, ma secondo me sarebbe buono anche in Lg l9 che non e niente male, ma se ti piace il nexus fai pure. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
No per favore ahahahah :emoji_relieved:
L'L9 è orrendo. Si blocca ogni due secondi. La fotocamera è orrenda e la batteria si scarica subito. Solo il design è accettabile.
Come dice il vecchio zio Arda:
<<io ho sempre sconsigliato a tutti la gamma "L" di LG.>>
 
Riferimento: Nexus 5 ne vale la pena?

No per favore ahahahah :emoji_relieved:
L'L9 è orrendo. Si blocca ogni due secondi. La fotocamera è orrenda e la batteria si scarica subito. Solo il design è accettabile.
Come dice il vecchio zio Arda:
<<io ho sempre sconsigliato a tutti la gamma "L" di LG.>>

Esattamente, se lo prendi a natale potresti aspettare gennaio e prendere il Galaxy S5 che promette molto.
Altrimenti si spendere 400€ per un nexus 5 ne vale assolutamente la pena ;)