• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo NGcms powered by Ficarra

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
wm1bon.jpg


Con estrema felicità vi presento il mio nuovo gruppo di lavoro intitolato NewGenerationcms, un gruppo di webmaster da me già scelti che si occupa della creazione di cms in php assolutamente rivoluzionari e con una grafica semplice e molto veloce! Questo progetto è nato circa un'anno fa ma per motivi familiari non è stato più portato a termine e alcuni cms già in creazione e in fase di sviluppo rimasero in sospeso ma rimasero pur sempre nei miei archivi. Ed è così che dopo un'anno il lavoro è stato ripreso con altre tre persone fiduciose e con una gran voglia di lavorare!
La NGcms sta iniziando appunto con un cms di gestione news, interamente da zero ovviamente e con una grafica assolutamente semplice e veloce che permette lo sviluppo di news in modo leggero senza complicazioni ne difficoltà nella creazione. Questo sistema di news prende il nome di Fastnews.

Vi propongo come anteprima qualche dettaglio e informazione riguardanti questo cms!

  • grafica leggera, pulita e sviluppata da zero;
  • sistema di gestione utenti con diversi gradi (rank);
  • sistema di ban utente;
  • pannello amministrativo completo e funzionale al 100%;
  • censura parole volgari o/e spam, quindi link e quant'altro;
  • bot automatico che archivia una news dopo 1 mese di inattività;
  • editor wysiwyg;
  • possibilità di inserire smilies, immagini e video nelle news;
  • ..e tanto altro!
ANTEPRIMA PANNELLO AMMINISTRAZIONE
xnrsk3.jpg

 
Ultima modifica:
Riferimento: NGcms powered by Ficarra

Speriamo in un CMS molto innovativo.
Portate a termine il vostro lavoro con grande energia, speriamo in un ottimo progetto.
Screen quando?
Poi avete un sito ufficiale?
 
Riferimento: NGcms powered by Ficarra

Correggi la parte un APOSTROFO utente , utente è maschile :emoji_relieved:

Comunque bello, davvero ^^

potresti mettere un'anteprima o una demo?

Purtroppo non lavoro io alla gestione del pannello amministrazione :emo: noi lavoriamo su un sito web privato dove accediamo solo gli admin, presto metteremo anche una demo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: NGcms powered by Ficarra

Possedendo Windows 8 il pannello di controllo è veramente uguale a quello di win8
 
Riferimento: NGcms powered by Ficarra

Il pannello hk mi piace, speriamo in un cms bello e' abbastanza fixato privo di file inutili come holocms. Buon lavoro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: NGcms powered by Ficarra

Il pannello hk mi piace, speriamo in un cms bello e' abbastanza fixato privo di file inutili come holocms. Buon lavoro.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Holocms è per gli habbo retroserver , questo è per le news , sono due generi completamente diversi
 
Riferimento: NGcms powered by Ficarra

Forse un pò troppo scuro, ma per il resto davvero bello, attendo una demo per una valutazione più dettagliata.