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Thread obsoleto NHG Project - "Un nuovo mondo"

Quale idea di gioco preferisci?

  • Città contaminata

    Voti: 7 35,0%
  • Colonia Spaziale

    Voti: 6 30,0%
  • Città tematiche

    Voti: 6 30,0%
  • Altro

    Voti: 1 5,0%

  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Shux

Utente Attivo
Autore del topic
21 Dicembre 2012
337
52
Miglior risposta
0
INFO SUL SONDAGGIO: (Leggi prima di votare)
Città contaminata
Dopo una guerra nucleare le persone della nostra città hanno iniziato a vivere in bunker sotterranei, anni dopo la guerra hanno iniziato ad uscire dai bunker per risanare le aree contaminate della città preesistente (Obbiettivo principale delle missioni). Le persone all'interno del bunker non si fanno mancare di certo tutti i lussi della vita prebellica. Sarà possibile avere stanze nel bunker e dopo aver completato le missioni terreni sanificati.
Colonia nello spazio
Siamo nello spazio, la nostra colonia è molto avanzata, possiamo vivere, creare e sopravvive nello spazio. Ogni abitante della colonia può creare le sue attività o le sue stanze. Possiamo completare obbiettivi/missoni singolarmente o tutti assieme per ottenere riconoscimenti/oggetti, nuovi oggetti da comprare o delle monete da poter spendere. Ci saranno classifiche su chi ha contribuito di più, chi ha svolto più missioni, chi le ha svolte nel migliore dei modi.
Città tematiche
Ogni città potrebbe avere un tema preciso, come per esempio una dedicata al commercio, una ai giochi d'azzardo, una allo sport e così via.
Altro
Facci sapere la tua idea commentando il post.

2dmmwi.png

NHG Project

Durante il corso degli ultimi anni è stato possibile notare che il mondo dei retroserver (mi riferisco, in particolare, ad Habbo) ha subito un calo sia in termini di qualità che di utenza, dovuto principalmente alla presenza costante di una monotonia che non sembra essere in diminuzione. La causa determinante per il verificarsi di quest’ultima può essere riscontrata fondamentalmente nella gestione dei retroserver, una gestione che viene sempre più sottovalutata e a cui conseguono retro online caratterizzati dalla stessa grafica e che, quindi, si differenziano l’uno dall’altro solamente dal nome.

L’evoluzione in campo tecnologico, al giorno d’oggi mette a nostra disposizione una vasta quantità di opzioni e metodologie che ci permettono di sviluppare un buon server anche partendo da zero. A questo punto, viene spontaneo domandarsi come mai nessuno sia riuscito a farlo, senza buoni risultati, la risposta è molto semplice: poca dedizione, poca invenzione e scarse conoscenze in ambito di linguaggi informatici.

La soluzione sta in ciò che finora in pochi hanno compreso: gli utenti non vogliono il solito retroserver visto e rivisto, ma stanno cercando uno stimolo in qualcosa di innovativo, una vera e propria community totalmente differente da quella che è Habbo.

Noi membri del progetto NHG abbiamo individuato il punto di partenza necessario per poter rivoluzionare questa chat: gli aspetti tecnici e grafici. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio efficace e travolgente.

Possiamo definire il nostro un Habbo 2.0, e citiamo questo nome perché negli ultimi anni esso ha mantenuto il monopolio nella piattaforma dei network, nonostante col tempo sia degradato.

Adesso però, è ora di rendervi davvero partecipi e vogliamo farlo chiedendovi: secondo voi conviene ideare e sviluppare qualcosa di veramente originale che vede messe in gioco le capacità di ogni membro del progetto?

Progressi nello sviluppo:
• Login utenti 100%
• Generatore stanze 100%
• Navigatore 100%
• Pathfinder A* 100%
• Oggetti pavimento 95%
• Oggetti parete 95%
• Inventario 100%
• Scambi 100%
• Chat in-room 95%
• Chat private 75%
• Catalogo 50%
• Missioni 75%
• Moderazione 0%
• Grafica (Oggetti-Personaggi-GUI) 40%

Sareste interessati a questo nuovo gioco ?
Se avete idee su funzioni da aggiungere fateci sapere, non abbiamo limitazioni :emoji_slight_smile:

Componenti del progetto (presenti su sciax2) #Tuttarealstep #Tuttarealstep HazeJr. HazeJr. theKaost theKaost

Per chi fosse interessato al progetto abbiamo un gruppo telegram in cui forniamo aggiornamenti e piccoli spoiler:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



 
Ultima modifica:
Aspetto questo progetto praticamente da quasi un anno.
Spero di vederlo portato a termine e spero di vederlo affermarsi.
Vi conosco bene, so quanta dedizione ci mettete e le capacità che avete, sono sicuro che tutto il vostro lavoro sarà ricompensato.
Quindi che dire, in bocca al lupo per il vostro sviluppo, non fermatevi!
 
Finalmente vi siete fatti avanti.
Aspetto questo progetto da quando theKaost theKaost me ne ha parlato.
Non vedo l'ora di vederlo completo!
 
Non riesco a capire se si tratta di un nuovo emulatore oppure di un progetto sulla falsariga di Pixua che quindi mira a riscrivere anche il Client.
 
Non riesco a capire se si tratta di un nuovo emulatore oppure di un progetto sulla falsariga di Pixua che quindi mira a riscrivere anche il Client.
In breve è un nuovo gioco ispirato ad habbo, quindi avrà delle funzionalità in comune ed altre nuove.
 
Non riesco a capire se si tratta di un nuovo emulatore oppure di un progetto sulla falsariga di Pixua che quindi mira a riscrivere anche il Client.
Nono, l'idea è quella di realizzare un gioco con l'idea simile ad habbo, ma tutta la sorgente è da 0 (La grafica e la programmazione usata non sarà per niente uguale a quella di Habbo)

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe interessante poter visionare qualche screenshot.
 
2dmmwi.png

NHG Project

Durante il corso degli ultimi anni è stato possibile notare che il mondo dei retroserver (mi riferisco, in particolare, ad Habbo) ha subito un calo sia in termini di qualità che di utenza, dovuto principalmente alla presenza costante di una monotonia che non sembra essere in diminuzione. La causa determinante per il verificarsi di quest’ultima può essere riscontrata fondamentalmente nella gestione dei retroserver, una gestione che viene sempre più sottovalutata e a cui conseguono retro online caratterizzati dalla stessa grafica e che, quindi, si differenziano l’uno dall’altro solamente dal nome.

L’evoluzione in campo tecnologico, al giorno d’oggi mette a nostra disposizione una vasta quantità di opzioni e metodologie che ci permettono di sviluppare un buon server anche partendo da zero. A questo punto, viene spontaneo domandarsi come mai nessuno sia riuscito a farlo, senza buoni risultati, la risposta è molto semplice: poca dedizione, poca invenzione e scarse conoscenze in ambito di linguaggi informatici.

La soluzione sta in ciò che finora in pochi hanno compreso: gli utenti non vogliono il solito retroserver visto e rivisto, ma stanno cercando uno stimolo in qualcosa di innovativo, una vera e propria community totalmente differente da quella che è Habbo.

Noi membri del progetto NHG abbiamo individuato il punto di partenza necessario per poter rivoluzionare questa chat: gli aspetti tecnici e grafici. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio efficace e travolgente.

Possiamo definire il nostro un Habbo 2.0, e citiamo questo nome perché negli ultimi anni esso ha mantenuto il monopolio nella piattaforma dei network, nonostante col tempo sia degradato.

Adesso però, è ora di rendervi davvero partecipi e vogliamo farlo chiedendovi: secondo voi conviene ideare e sviluppare qualcosa di veramente originale che vede messe in gioco le capacità di ogni membro del progetto?

Progressi nello sviluppo:
• Login utenti 100%
• Generatore stanze 100%
• Navigatore 100%
• Pathfinder A* 100%
• Oggetti pavimento 95%
• Oggetti parete 95%
• Inventario 100%
• Scambi 100%
• Chat in-room 95%
• Chat private 75%
• Catalogo 50%
• Missioni 40%
• Moderazione 0%
• Grafica (Oggetti-Personaggi-GUI) 40%

Sareste interessati a questo nuovo gioco ?
Se avete idee su funzioni da aggiungere fateci sapere, non abbiamo limitazioni :emoji_slight_smile:

Componenti del progetto (presenti su sciax2) #Tuttarealstep #Tuttarealstep HazeJr. HazeJr. theKaost theKaost

Per chi fosse interessato al progetto abbiamo un gruppo telegram in cui forniamo aggiornamenti e piccoli spoiler:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ciao #Shux,
Io e #Vincè #Vincè abbiamo da pochi giorni intrapreso un progetto simile al vostro, siamo quindi curiosi di scoprire come lo stiate sviluppando.
In bocca al lupo per il vostro progetto, qui si inizia a fare concorrenza a quanto vedo :emoji_laughing:
 
Ciao #Shux,
Io e #Vincè #Vincè abbiamo da pochi giorni intrapreso un progetto simile al vostro, siamo quindi curiosi di scoprire come lo stiate sviluppando.
In bocca al lupo per il vostro progetto, qui si inizia a fare concorrenza a quanto vedo :emoji_laughing:
Mah, sinceramente non credo ci sia così tanta concorrenza, anche perché probabilmente abbiamo obbiettivi diversi

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Come col progetto di Nefarius Nefarius sono molto felice di vedere utenti che portano una ventata di aria fresca riscrivendo Habbo da 0.
E' possibile fare una specie di Open Beta per far testare il gioco dalla community di Sciax?
Ovviamente, tenendo conto che non è un progetto finito, di conseguenza i giocatori ti farebbe da beta tester.
 
Come col progetto di Nefarius Nefarius sono molto felice di vedere utenti che portano una ventata di aria fresca riscrivendo Habbo da 0.
E' possibile fare una specie di Open Beta per far testare il gioco dalla community di Sciax?
Ovviamente, tenendo conto che non è un progetto finito, di conseguenza i giocatori ti farebbe da beta tester.

Ciao Jeelart,
Siamo più felici noi membri interni del progetto vedere persone interessate e che comunque apprezzano ciò che dei semplici ragazzi vogliano realizzare.
Per quanto riguarda l'open beta, abbiamo deciso di farla a numero chiuso, quindi non appena saremo pronti, vi diremo tutto in modo dettagliato!
 
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Reactions: Jeelart
Come col progetto di Nefarius Nefarius sono molto felice di vedere utenti che portano una ventata di aria fresca riscrivendo Habbo da 0.
E' possibile fare una specie di Open Beta per far testare il gioco dalla community di Sciax?
Ovviamente, tenendo conto che non è un progetto finito, di conseguenza i giocatori ti farebbe da beta tester.
Anche se qui c'è veramente poco materiale, il lavoro svolto è veramente molto e siamo più avanti di quanto potete immaginare (Basta pensare che c'è già una base abbastanza buona dove lavorarci su, quindi di conseguenza per il lato tecnico siamo molto avanti )

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra un progetto, interessate tempo fa ci fu' un gioco ispirato ad habbo con tempistiche e meccanistiche uguale solo era tipo 3D, spero che sia meglio di un progetto del 2015, detto questo so che tuttarealstep e voi ci metterete molto impegno quindi imbocca a lupo aspettavo da tempo una cosa del genere, io ne feci uno ma con UnRealEngine !
 
Mi sembra un progetto, interessate tempo fa ci fu' un gioco ispirato ad habbo con tempistiche e meccanistiche uguale solo era tipo 3D, spero che sia meglio di un progetto del 2015, detto questo so che tuttarealstep e voi ci metterete molto impegno quindi imbocca a lupo aspettavo da tempo una cosa del genere, io ne feci uno ma con UnRealEngine !
Grazie del feedback :emoji_slight_smile:

Speriamo di dare il massimo con questo progetto!

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Ciao Jeelart,
Siamo più felici noi membri interni del progetto vedere persone interessate e che comunque apprezzano ciò che dei semplici ragazzi vogliano realizzare.
Per quanto riguarda l'open beta, abbiamo deciso di farla a numero chiuso, quindi non appena saremo pronti, vi diremo tutto in modo dettagliato!
Non vedo l'ora, ho un hype addosso che neanche vi immaginate ^^
 
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