Nicki Minaj: Sono ossessionata dai selfie da pubblicare su IG

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
La famosissima rapper di origini trinediane,ha amemesso durante una breve intervista a Billboard, che é ossessionata dai selfie da postare su Instagram.
Nicki Minaj ha detto:
"A me non piace diventare inattiva sui social, Amo vedere le reazioni dei miei fan alle mie foto e ai miei video"
La cantante ha anche affermato che dietro ad ogni selfie che si trova su instagram o sui suoi social in generale ci sono dietro 30 minuti di scatti, che sono circa 150 scatti, tra cui soltanto il migliore riesce ad aver il privilegio di essere pubblicato per raggiungere in media i 750K di like, 50K commenti e oltre 35M di views.
Ovviamente si puó capire il motivo della sua fissazione, é la rapper con un seguito assurdo che vanta oltre 44M di followers su instagram. Infatti, risulta essere la rapper piú seguita di tutta la storia del rap femminile.
Ai suoi fan ovviamente non dispiacciono per nulla le foto dove l´attraente 33enne é svestita, infatti il 28 Dicembre ha festeggiato ilsuo primo milione di like in una sola foto con un bottino di 100K commenti.