Info Niente batteria da 3000 mAh per Nexus 5!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
nexusae0_unnamed-1_thumb10-374x355.png

Un informatore segreto ha spifferato ancora una volta delle informazioni sul Nexus 5! Egli ha infatti smentito che non ci saranno differenze di batteria tra i due modelli di Nexus 5 (16 gb e 32 gb). L’informatore segreto ha inoltre confermato che il Nexus 5 sarà disponibile per la vendita quasi sicuramente entro la fine di Ottobre.

Non ci resta che attendere.. Io personalmente non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!

Riferimento: Niente batteria da 3000 mAh per Nexus 5!

Che delusione, ero convintissimo che avrebbe montato la batteria di 3000 mAh, invece si pensa soltanto a quella di 2000 - 2500 mAh. Spero che dopo questa mancanza riescano a rendere più convincente Android KitKat.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

I prezzi sono trapelati e sono 350$ e 400$ dollari per le due taglie da 16 e 32 gb, questo è stato grazie Google che due giorni fa ha messo sul play store il nexus 5 e poi l'ha subito tolto.
Sarà messo in vendita alla fine del mese.
Peccato per la batteria ma credo che sia ottima lo stesso.

Non so perché, ma questo Nexus 5 pian piano sta diventando sempre più una "cagata". Mi spiego meglio, siamo partiti dai rumors dove dicevano che non toglievano la scocca in vetro (ne hanno messa una di policarbonato -.-), si diceva che la batteria migliorasse notevolmente, e adesso ci troviamo con una che è ai livelli dell'S3, ci aspettavamo una fotocamera maggiore rispetto al Nexus 4, e invece sempre 8 megapixel...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4