Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilpartigiano

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2008
459
22
Miglior risposta
0
Nel lido purtroppo con l'entrata in vigore della nuova versione BETA non si potranno più fare quei tuffi che per anni ci hanno divertito nel farli e nel votarli ...


speriamo un riinserimento nelle prossime versioni
 
Ultima modifica:
Grazie dell'informazione, non ho mai fatto un tuffo in habbo da 4 anni che ci sono :P

[OT] Ha ragione elio riduci la firma magari inserendo in un spolier la tua immagine[/OT]
 
Personalmente non ho mai fatto neanke un tuffo...xò molti utenti ne usufruivano e penso che gli dispiacerà molto :soso:
 
a me non dispiace per niente

da quando sta beta habbo non è più lo stesso
 
Bhè questo era per dire che beta sta facendo degenerare habbo tutto qui.. non sono un appassionato di tuffi onestamente LòL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Peccato.
Ti consiglio di diminuire la grandezza dell'immagine in firma.

Grazie sistemo subito :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
ma perche' dire '' CAVOLATE '' se non e vero li metteranno pian piano i tuffi basta
avere tanta pazienza non aprite topic inutili segnalo topic assolutamente inutile ..
 
Per me anche se rimetteranno i giochi saranno diversi oppure dovrebbero fare che la barra x scrivere, e del navigatore fosse come nella versione shocwawe... m manca tanto snow storm e battle ball e i tuffi che poi pagavo 1 credito per 2 biglietti...
 
Posso darvi una buona notizia, ho chiesto a MOD-deyla e ha detto che a breve sara tutto sistemato, e ci saranno anche altre novità di cui non vi posso parlare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.