NIGHTFEAR [1.7.x - 1.8.0][No Whitelist][No Hamachi]

leokiller97

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Nome server
NIGHTFEAR
Versione server
Qualsiasi 1.7, compatibile anche con 1.8
IP Server
rygra.com
Whitelist
No
Modalità di gioco
GDR
Altre modalità di gioco
Quest, Campagna
Orari server
24/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Benvenuti su Nightfear, il server di sopravvivenza zombie realistico per i fan di DayZ, The Walking Dead, Unturned, Infestation, MineZ, Dawn of the Dead e Project Zomboid!

Con armi da fuoco, quest, skill e albero abilità, classi, livelli, XP, resource pack HD e assistenza admin 24/7, vi presentiamo NIGHTFEAR, il server che ha precedentemente vinto il server dell'anno 2012 su Inforge è tornato!


Nightfear è molto complesso e perciò richiede molta esperienza nel campo di sopravvivenza.
Se siete giocatori che vogliono c*******are per tutto il tempo, andate su un normale server a fazioni monotono e ripetitivo.
Nightfear presenta molti tipi di scelte fra armi da fuoco e corpo a corpo, da minigun a fucili di precisione antimateriali,(non aspettatevi di trovare una di queste armi appena entrate, la strada per ottenere ciò è lunga...), e da mazze da baseball spinate a motoseghe.
Ma, cos'è, l'unica cosa speciale di questo server sono le armi? No.
Le armi sono il 2% di tutte le cose che abbiamo creato nel server.
Prima di tutto, avrete a disposizione una resource pack (che potrete abilitare andando su lista server, selezionando il nostro, cliccando su modifica e poi su abilità resource pack) in 64x64, molto "HD" ma non andando fuori dal nostro gioco cubettoso, che potrete scaricare appena entrate nel server senza andare su svariati siti web.
Nel server vi troverete davanti a molti pericoli: i diversi tipi di zombie vi daranno la caccia anche se sarete dentro un avamposto, quindi non siete MAI fuori pericolo. Dovrete cercare oggetti aprendo frigoriferi, cassetti, armadi, dentro armadietti militari, sugli scaffali, sotto il letto, anche nei cassonetti: qualsiasi posto può presentare un'opportunità di trovare qualcosa, per questo Nightfear richiede una grande attenzione nel cercare oggetti.
Inoltre, la mappa non è ne troppo piccola nè troppo grande: ma non vorrai mica giocare a Camminata Simulator 2015, vero?
Per questo abbiamo introdotto veicoli: macchine, elicotteri, aerei, navi, e tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare Chernobyl e le sue vecchie rovine nucleari, ormai dominate da orde di non morti.
Ricordate di cercare nelle basi militari per le armi migliori ed i famegirati fucili di precisione, potenti ed estremamente rari: riuscirai a trovarne uno?
Inoltre, nel server sono presenti molte quest: è molto utile aiutare altri sopravvissuti, perchè ti daranno premi in denaro, in oggetti o eventualmente in EXP ed engrammi (libri che possono essere decriptati per ottenere oggetti).
IL SERVER E' IN FASE ALPHA: LA DESCRIZIONE SARA' ESTESA E IL SERVER VERRA' MIGLIORATO MOLTO!
ASPETTATEVI BUG E ALTRI PROBLEMI NEL SERVER!

IP: rygra.com
Immagini dal server
[Immagine: EvztMRe.png]


[Immagine: 3BvApKt.png]

Altri screenshot verranno aggiunti appena il server uscirà fuori dall'ALPHA, il 30 ottobre 2014.
Bukkit
Si
Plugins installati
Plugin creati da uno sviluppatore privato ed Essentials
Note aggiuntive
Ricordate: Questa è una versione ALPHA del server: molti problemi e bug si manifesteranno. Siete pregati di informarci se trovate simili problemi!
Vecchi topics
-
 
Re: NIGHTFEAR [Qualsiasi 1.7, compatibile anche con 1.8][No Whitelist][No Hamachi]

Bellissimo ;)
Voto 10/10
Gente sempre attiva e dispondibile

###HO DIMENTICATO LA PASSWORD COME FACCIO?'###
Mio nome: Ferdy
 
Re: NIGHTFEAR [Qualsiasi 1.7, compatibile anche con 1.8][No Whitelist][No Hamachi]

Rinomino il titolo con uno più consone.