Release Nike Blazer o Air Force?

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.250
60
Miglior risposta
0
Volevo farvi una piccola domanda : Preferite le Nike Blazer o le Nike Air Force? Per quanta riguarda me, preferisco le Nike Blazer, ma non perchè vanno di moda anzi sinceramente non mi interessa della moda, perchè le Nike Air force hanno uno stile che proprio a me non piace, proprio per questo motivo preferisco le Nike Blazer.
Ora tocca a voi rispondere :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Nike Blazer o Air Force?

Ma ovviamente le air force bianche lucide da tamarro potente :wtf:

Si, comunque le AirForce hanno il suo stile.

Io preferisco le Air Force anche se le sto odiando col tempo... Ormai tutti col modello bianco :l

A me sinceramente non piacciono ne una ne l'altra, però se devo scegliere preferisco le Air Force (dipende dal colore)

Io ormai preferisco scarpe senza alcun tipo di grafica.. Che ne so, tipo vans, o scarpe più classiche tipo polacchini ecc.. Ormai sono troppo sputtanate. :emoji_slight_smile:

Io direi Air Force tutta la vita, a parte il fatto che le Blazer le hanno tutti e forse l'unico modello carino sono le Vintage. Penso che siano le migliori scarpe della Nike (insieme alle Flight e pochi altri modelli) e secondo me fanno la loro figura in qualunque occasione. Poi ovvio, c'è chi preferisce vestire tenendo un livello medio-alto quindi direi che questa prima scelta non fa per lui, già per quanto riguarda le Blazer la questione cambia dato che sono già di un discreto livello.
PS: potresti inserire un sondaggio :emoji_slight_smile:.

Io preferisco le Nike Blazer, per i miei gusti sono decisamente più belle.

Ad essere sincero nessuno delle due :soso: . preferisco le coq sportif :wtf:

Concordo pienamente con Gabbo , Air Force all' 100%

Posseggo tutte e due. Prima presi le Air Force, poi le Blazer. Preferisco tutte e due, ma le Blazer dipende che colore.

Posseggo tutte e due. Prima presi le Air Force, poi le Blazer. Preferisco tutte e due, ma le Blazer dipende che colore.
Dato che sei uno dei pochi che ha condiviso il mio gusto, mi posteresti il modello che possiedi di Air Force? Sono curioso patpat.

Le Nike Blazer che preferisco e che possiedo sono di colore celeste o se preferisci blu chiaro.

In poche parole queste :
nike-blazer-wmn-mid-suede-vintage-30.jpg

Ah capito, anche tu hai le Air Force1. Io anni fa le possedevo nere, secondo me sono un bel modello nonostante stia alla base dello stesso.

Io le ho prese a fine Estate, mi avevano consigliato di prendere ad inizio Autunno dato che dentro era pesanti (fanno calore).

Io le ho prese a fine Estate, mi avevano consigliato di prendere ad inizio Autunno dato che dentro era pesanti (fanno calore).
Ti hanno consigliato bene, essendo fatte in pelle sono scarpe prettamente invernali. Io sinceramente le uso anche nel periodo estivo, certo scarpe fatte in tela sarebbero sicuramente più comode e traspiranti però si riesce comunque a farne a meno ed usare la "pelle" anche in estate.

Ti hanno consigliato bene, essendo fatte in pelle sono scarpe prettamente invernali. Io sinceramente le uso anche nel periodo estivo, certo scarpe fatte in tela sarebbero sicuramente più comode e traspiranti però si riesce comunque a farne a meno ed usare la "pelle" anche in estate.

Le uso anch'io in Estate, con i pantaloncini.

Io ti consiglio le Adidas NEO sono migliori delle nike.