Ninja Hotel - r63

andry10

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2010
2
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Ninja Hotel
Orari hotel
Dalle 15:00 alle 22:00 per ora
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staffer a 5 on
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Founder:ColyMitico;Andrynex
Ulteriori informazioni
-
Vecchio Topic
Br Hotel
RETI Hamachi (se ci sono)
Ninja Hotel2;Ninja Hotel3;Ninja Hotel4;Ninja Hotel5
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

retro carino
competenza staff : 70%
velocita :70 %
cms : 50% non tradotto in certi punti
aiuto staff agli utenti :80%
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

retro carino
competenza staff : 70%
velocita :70 %
cms : 50% non tradotto in certi punti
aiuto staff agli utenti :80%
Al posto di scrivere solo le percentuali perchè non scrivi anche una tua opinione sullo staff? per esempio Staff: Competente divertente accoliente ecc.... Segnalo. @~xXP4k0Xx
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

Al posto di scrivere solo le percentuali perchè non scrivi anche una tua opinione sullo staff? per esempio Staff: Competente divertente accoliente ecc.... Segnalo. @~xXP4k0Xx

Ognuno può scrivere ciò che vuole

PS: Invece di inserire solamente dei voti cercate di inserire delle frasi di senso compiuto.
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

Founder PESSIMO, non appena ho chiesto su Hamachi se c'erano anche posti staff mi ha cacciato da tutte le reti, scrivendomi in chat, alla mia richiesta di entrare ugualmente in hotel, che ero nabbo e non mi voleva in hotel. Detto questo ha bloccato tutte le reti di hamachi. E in più dice che scrivere qui la propria opinione su come è, è da stupidi.

SCONSIGLIATO 0/10
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

Le reti devono essere minimo 5. Segnalo post inutile :emoji_relieved:

Infatti ho detto "Se ricordo" quindi non so Con certezza che le reti Massime devono essere 5, Ho detto 4 - 5
reti massime, perché Ho visto delle segnalazioni che dicevano "Devi inserire minimo 4 - 5 reti Hamachi"
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

Infatti ho detto "Se ricordo" quindi non so Con certezza che le reti Massime devono essere 5, Ho detto 4 - 5
reti massime, perché Ho visto delle segnalazioni che dicevano "Devi inserire minimo 4 - 5 reti Hamachi"

Va bene.. ma potevi benissimamente dircelo in pm.. Segnalo per post Inutile ! @~xXP4k0Xx
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

Infatti ho detto "Se ricordo" quindi non so Con certezza che le reti Massime devono essere 5, Ho detto 4 - 5
reti massime, perché Ho visto delle segnalazioni che dicevano "Devi inserire minimo 4 - 5 reti Hamachi"

Evitiamo questi post gentilmente!
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

CI SONO SOLO 4 RETI HAMACHI E SONO SENZA PASSWORD!!! Segnalo @xXp4koXx aqui10 @Holder
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate se ho sbagliato a taggarvi
PS: @xXP4k0Xx @Aqui10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ninja Hotel - r63

La pass delle reti è: 123, mi ha detto il founder di Ninja di scriverlo, comunque su Ninja sono Luca e sono ADMIN disponibile per qualsiasi cosa :emoji_relieved::banana:
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

La pass delle reti è: 123, mi ha detto il founder di Ninja di scriverlo, comunque su Ninja sono Luca e sono ADMIN disponibile per qualsiasi cosa :emoji_relieved::banana:

Segnalo! solo l'autore del topic può dare aggiornamenti. Anche se te lo dice tu non puoi dare aggiornamenti.
E' la regola. @~xXP4k0Xx
 
Riferimento: Ninja Hotel - r63

La pass delle reti è: 123, mi ha detto il founder di Ninja di scriverlo, comunque su Ninja sono Luca e sono ADMIN disponibile per qualsiasi cosa :emoji_relieved::banana:

Solo l'autore del thread può dare questi aggiornamenti, evita in futuro